Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 24 novembre 2022

Ripensamenti di ogni genere, nella prossima puntata del Paradiso delle Signore. Ci sarà chi vorrà rivedere le sue ultime decisioni in ambito sentimentale e chi sul fronte lavorativo. In un caso e nell’altro, le nuove scelte potrebbero portare con sé altre conseguenze, e rendere il percorso di ciascun personaggio più accidentato. Ma leggiamo insieme meglio di cosa stiamo parlando grazie alle anticipazioni a Il Paradiso delle Signore 7 per la puntata di giovedì 24 novembre 2022.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata precedente)

Trama puntata 54

Ecco la trama della puntata 54 di Il Paradiso delle Signore, prevista il 24 novembre. Da un lato c’è Maria, la quale rispondendo al biglietto di Vito accetta di vederlo. Ma l’appuntamento del magazziniere e della sarta non andrà come lui ha tanto sperato…

D’altra parte troviamo Ezio, che malgrado abbia dichiarato di volersi mettere in proprio ripensa a questa decisione preferendo non rischiare a tal punto. Certo è che, diversamente dal passato, sottostare a un padrone non gli piacerebbe. Che fare, dunque? Solo parlarne con Gloria lo aiuterà a prendere una decisione definitiva.

Intanto Elvira si accerta dello stato d’animo di Salvatore tornando ad avvicinarsi all’inconsolabile barman. Nel mentre Matilde invita Vittorio a una cena con amici a cui deve recarsi.

Flora invece, secondo le anticipazioni a Il Paradiso delle Signore del 23 novembre 2022 fa un passo indietro con Umberto. Lo ha lasciato, ma prova ancora qualcosa per lui e lo confida a Marcello il quale la spinge a dirglielo il prima possibile per non perderlo per sempre.

Peccato che, quando la Ravasi si presenta dal commendatore, lo trovi in compagnia della cognata…

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata successiva)

Streaming Il Paradiso delle Signore RaiPlay

Se non sei riuscito a seguire la puntata del Paradiso delle Signore di giovedì 24 novembre in diretta TV puoi sempre farlo in versione streaming on demand su RaiPlay.

Ti basterà attendere che la puntata sia andata in onda sul piccolo schermo, dopodiché potrai accedere alla piattaforma RaiPlay e, cercando la scheda del programma con l’apposita barra di ricerca, sarai reindirizzato all’archivio delle puntate della soap. A questo punto non ti resterà che scegliere quale rivedere dalla griglia nella quale sono raccolte, e godertela quando e dove vuoi.