Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 24 gennaio 2023

Il Paradiso delle Signore e la sua stagione 7 vi aspettano con una nuova puntata anche martedì 24 gennaio 2023, e di questa potete leggere qui sotto le anticipazioni.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Si parlerà di amore, si tesseranno intrighi e si manterranno segreti, alcuni dei quali saranno anche indagati… I protagonisti sono da Marcello e la Contessa a Umberto e la fidanzata, dalla sarta Maria alla commessa Gemma e tanti altri. Leggiamo insieme tutti i particolari!

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata precedente)

Trama puntata 87

Ecco la trama della puntata 87 di Il Paradiso delle Signore del 24 gennaio 2023, dove intanto Vito e Maria non riescono a trovare il momento adatto a consumare la loro intimità. Per aiutarli, da una parte Armando invita l’amico a non lasciarsi abbattere e dichiararsi palesemente alla sarta, dall’altra Irene architetta un piano per lasciarli soli.

Nel frattempo Umberto respinge l’idea di Flora di celebrare un fidanzamento a quattro tra loro due e Ludovica con Ferdinando. Ma Flora aspetta ad informare la Brancia, sperando che il compagno ci ripensi e di poterlo convincere.

Allo stesso tempo Gemma continua a vedere Carlos, dal quale sembra attratta e che, per parte sua, ha tutte le intenzioni di fare sul serio con la Venere.

A proposito di Veneri, le anticipazioni a Il Paradiso delle Signore del 24 gennaio 2023 svelano che Vittorio chiederà alle commesse di impegnarsi direttamente nella realizzazione della nuova cover del Paradiso Market.

Infine, se Marcello e Adelaide sono sempre più vicini non soltanto a livello professionale, il Guarnieri s’imbatte in un dettaglio della vita del barman che, per la sua stranezza, lo invita a indagare.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata seguente)

Streaming Il Paradiso delle Signore RaiPlay

Il Paradiso delle Signore è anche in streaming su RaiPlay, che ripropone le puntate andate in onda raccogliendole nella scheda ufficiale dedicata al programma, oppure le trasmette in contemporanea alla TV.

Per accedere alla piattaforma è necessario registrarsi con le proprie credenziali ed avere almeno 16 anni. Così potrete vedere tutti i contenuti integrali di RaiPlay.

RaiPlay è inoltre disponibile via Internet su ciascun PC o Mac, oppure in formato App su smart phone, smart TV o tablet.