Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 21 marzo 2023

Mentre ci avviciniamo sempre più al finale di stagione, Il Paradiso delle Signore non si ferma e lascia di nuovo tutti col fiato sospeso. Tanti infatti i cambiamenti, i sotterfugi e i segreti che la soap propone nelle sue trame e sottotrame. I personaggi della serie si troveranno a fare scelte difficili o ficcare il naso in questioni che non li riguardano, con le conseguenze che possiamo immaginare. Ecco infatti cosa accadrà nella puntata di Il Paradiso delle Signore 7 di martedì 21 marzo 2023 stando alle anticipazioni.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata scorsa)

Trama puntata 127

Secondo la trama della puntata 127 di Il Paradiso delle Signore del 21 marzo 2023, Vito è preoccupato per i suoi affari in Australia. L’imprenditore deve risollevare al più presto la sua impresa nel continente, ma non vuole rivelare quanto sta accadendo a Maria per non metterla ugualmente in agitazione.

Quando però Irene lo vede parlare fitto fitto e di nascosto con un’altra donna, la Venere si insospettisce e vuole vederci chiaro. Chiede allora al compagno, Alfredo, di aiutarla a risolvere il mistero: che cosa sta combinando Vito?

Nel frattempo Vittorio annuncia a tutti i componenti del negozio che Flora e Matilde se ne sono andate: entrambe non lavoreranno mai più per l’atelier. In realtà Flora è stata licenziata dal Conti, e Matilde ha lasciato il lavoro per gli stessi motivi, vale a dire la complicità con Umberto e Tancredi.

Infine, le anticipazioni a Il Paradiso delle Signore del 21 marzo 2023 alludono anche al tentativo di Gloria di prendere definitivamente le distanze da Ezio. Per la capocommessa, però, c’è forse ancora un’ultima speranza di veder realizzato il suo sogno d’amore di sempre.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata seguente)

Streaming Il Paradiso delle Signore RaiPlay

Il Paradiso delle Signore è in streaming su RaiPlay: la puntata di martedì 21 marzo 2023 va infatti in onda in diretta o on demand sulla piattaforma. La diretta è contemporanea alla messa in onda su Rai 1, alle 16.05. La versione on demand dell’episodio, invece, sarà resa disponibile subito dopo il passaggio televisivo.

A RaiPlay si accede se registrati e maggiori di sedici anni. Si può usare la piattaforma sia via Web che attraverso le App per smart TV abilitate, tablet o smart phone.