Il Paradiso delle Signore anticipazioni 21 febbraio 2023
Le anticipazioni alla puntata di oggi di Il Paradiso delle Signore: ecco cosa accadrà martedì 21 febbraio 2023. Gloria fa pressioni su Ezio
Anticipazioni Il Paradiso delle Signore oggi 21 febbraio 2023
La puntata di Il Paradiso delle Signore 7 che andrà in onda oggi martedì 21 febbraio 2023 vede tra i protagonisti specialmente Ezio, Gemma e Umberto: ecco come secondo le anticipazioni.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaSe da un lato Ezio subisce i contraccolpi emotivi della sua notte di passione con l’ex moglie Gloria, Umberto pianifica sempre più da vicino la vendetta contro Marcello, mentre Gemma si appresta a ricevere una grossa delusione. Ma andiamo più nel dettaglio…
(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata precedente)
Trama puntata 107
Secondo la trama della puntata 107 di Il Paradiso delle Signore in programma oggi 21 febbraio 2023, Gloria fa pressioni su Ezio perché l’imprenditore si assuma le sue responsabilità con Veronica. Le racconterà che ha trascorso una notte d’amore con lei, o ha intenzione di continuare a frequentarla come amante?
Ezio non sembra affatto convinto di rinunciare a Veronica, e Gloria lo percepisce tanto da sfogarsi con l’amico Armando.
Nel frattempo Roberto mette in guardia Gemma su Carlos, dopo quanto scoperto sul conto dell’argentino. La commessa però non vuole credergli fino in fondo e decide di proseguire la loro frequentazione. Se avrà sbagliato, lo capirà da sola.
Infine, le anticipazioni a Il Paradiso delle Signore del 21 febbraio 2023 sono molto chiare anche a proposito di Umberto. Il commendatore ha tutte le intenzioni di mettere fuori gioco Marcello, e per farlo pianifica di ostacolare Mattia in modo che il Barbieri sia costretto a rititarsi dal loro affare. Ci riuscirà, separando così una volta per tutte il barman dalla cognata?
(LEGGI ANCHE: Anticipazioni prossima puntata)
Streaming Il Paradiso delle Signore RaiPlay
Potete seguire la puntata di Il Paradiso delle Signore in onda oggi 21 febbraio 2023 sia su Rai 1 che in diretta streaming o on demand su RaiPlay.
Per la diretta, selezionare Dirette Tv -> Rai 1 dall’App o sul sito ufficiale di RaiPlay. Per la versione on demand dell’episodio, invece, tocca aspettare il termine della messa in onda televisiva.
L’accesso a RaiPlay è consentito a tutti gli utenti registrati al sito o all’App, disponibile in questo caso su smart phone, smart TV e tablet.