Il Paradiso delle Signore anticipazioni 2 ottobre 2023
Tutte le anticipazioni di lunedì 2 ottobre 2023 per la puntata di Il Paradiso delle Signore 8: Umberto non riesce a far pace con Flora
Un’altra puntata ricca di sorprese e colpi di scena, quella di Il Paradiso delle Signore 8 che andrà in onda lunedì 2 ottobre 2023 su Rai 1: ecco le anticipazioni.
(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata precedente)
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaAnticipazioni Il Paradiso delle Signore 2 ottobre 2023
Cosa accadrà nella puntata di Il Paradiso delle Signore del 2 ottobre 2023? Intanto, all’uscita del nuovo numero del Paradiso Market la scelta di mettere Vittorio in copertina si rivela vincente. L’idea, come ben sappiamo, era venuta a Matilde e il pubblicitario aveva accettato di mettersi in gioco confermando anche la piena fiducia verso le scelte dell’amica speciale.
Nel frattempo però Vittorio deve anche gestire il fatto di essere entrato in possesso del dossier su Tancredi tramite Diletta. Al suo interno potrebbero esserci verità scottanti sul suo operato tra Torino e Milano. Che farne? Conti si confida con l’amico Roberto, al quale domanda un parere sul da farsi.
Nel mentre Salvatore arriva a una conclusione: purtroppo, Elvira è davvero fidanzata. Marcello, d’altra parte, ha capito come sono andate le cose tra i suoi genitori e quelli del fratellastro, e si ripromette di aiutare Matteo.
Infine, le anticipazioni a Il Paradiso delle Signore del 2 ottobre 2023 ci rivelano che Umberto sta facendo pagare a Flora di aver spifferato a Fiorenza uno dei recenti segreti di Adelaide. Tra i due la riconciliazione appare improbabile…
(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata successiva)
Streaming RaiPlay
Se vuoi rivedere tutti gli episodi di Il Paradiso delle Signore vai su RaiPlay, dove la soap ha una scheda ufficiale nella quale sono raccolti in streaming on demand tutti gli appuntamenti trasmessi in TV.
A RaiPlay si accede se registrati e se si sono compiuti almeno 16 anni. Alla scheda del Paradiso si giunge invece attraverso una ricerca tramite la barra disponibile su sito o App della piattaforma.