Il Paradiso delle Signore anticipazioni 2 marzo 2023
Veronica mette alle strette Gemma per farsi dire della gravidanza: anticipazioni Il Paradiso delle Signore 7 di giovedì 2 marzo 2023
Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 2 marzo 2023
La notizia della gravidanza di Gemma scuote tutta la famiglia Colombo, da un lato perché la ragazza cerca di nascondere il segreto, dall’altro perché il suo stato d’animo impedisce a Ezio di andare avanti con la sua vita rivelando di essere tornato con l’ex moglie. Queste e non solo le anticipazioni a Il Paradiso delle Signore 7 per la puntata di giovedì 2 marzo 2023.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaProtagonisti di puntata saranno anche da Maria a Matilde, da Tancredi a Vittorio. Come? Scopritelo passando in rassegna tutto quello che sappiamo dalle anticipazioni.
(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata precedente)
Trama puntata 114
Nella trama della puntata 114 di Il Paradiso delle Signore si sottolinea che Gemma, capito di aspettare un bambino, è ancora sotto choc. Quando, dopo l’ultima visita in ospedale, rientra a casa Colombo la Venere non trova le parole neppure per confessare quella verità alla madre.
Ben presto tuttavia Veronica capisce che la figlia mantiene un segreto che continua a turbare le sue giornate, e avendo intuito di cosa si tratti la mette alle strette: è vero che è incinta? Che esito avrà il loro confronto?
Nel frattempo Ezio, proprio in ragione dello stato emotivo in cui versa la compagna, è costretto a rimandare oltre la confessione sulla sua relazione con Gloria. Però vuole che quest’ultima non lo abbandoni o non rimanga delusa del suo comportamento, perciò la rassicura giurandole d’ora in avanti amore eterno.
Intanto, Matilde è sempre più coinvolta nei piani del marito Tancredi contro Vittorio. D’altronde il pubblicitario non ha semplicemente scelto di pubblicare l’articolo di Diletta, ma lo ha persino messo in prima pagina sul Paradiso Market.
Sempre in atelier Maria se la prende con Francesco per aver preso un’iniziativa intorno al progetto degli abiti in preparazione, senza averne prima parlato con lei. In un secondo momento però, secondo le anticipazioni a Il Paradiso delle Signore del 2 marzo 2023, la sarta si rende conto che il ragazzo lo ha fatto per venirle in soccorso, e gli porge le sue scuse.
(LEGGI ANCHE: Anticipazioni prossima puntata)
Streaming e replica Il Paradiso delle Signore
Il Paradiso delle Signore e la sua puntata del 2 marzo saranno sia in streaming che in replica, rispettivamente su RaiPlay e Rai Premium.
Se hai perso la puntata trasmessa su Rai 1, infatti, puoi recuperarla tanto online, attraverso la piattaforma di streaming che puoi usare su smartphone, smart TV, tablet o PC, ma anche sul canale 25 del digitale terrestre il sabato alle 18 e la domenica alle 2 di notte.