Il Paradiso delle Signore anticipazioni 2 febbraio 2023
Tancredi affronta Vittorio rimettendolo al proprio posto: le anticipazioni di Il Paradiso delle Signore 7, puntata di giovedì 2 febbraio 2023
Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 2 febbraio 2023
Nel penultimo appuntamento della settimana con la soap campione di ascolti di Rai 1, tantissime dinamiche che alimenteranno le intersezioni tra i personaggi. Mentre al Paradiso delle Signore si attende l’arrivo di una diva del cinema che parteciperà a una campagna di marketing del grande magazzino, in Caffetteria si risolve il mistero dei bozzetti, Umberto continua i suoi loschi affari senza coinvolgere la futura sposa, e Tancredi si scontra con Vittorio. Ma approfondiamo tutto ciò con le anticipazioni alla puntata di Il Paradiso delle Signore 7 di giovedì 2 febbraio 2023.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata precedente)
Trama puntata 94
Vediamo qual è la trama della puntata 94 di Il Paradiso delle Signore che andrà in onda giovedì 2 febbraio 2023. Intanto, su Francesco continuano a pendere accuse gravi, di furto. Secondo Salvatore, infatti, il Rizzo si sarebbe reso responsabile di essersi indebitamente intascato i bozzetti trovati in Caffetteria.
Il ragazzo ha già tentato di respingere gli attacchi, ma solo quando la verità verrà finalmente a galla Salvatore si scuserà con lui. Peccato che l’episodio non riesca a essere dimenticato, soprattutto da Francesco… Che aria si respirerà d’ora in poi, dunque, tra i due?
Intanto, al grande magazzino si è in attesa di Sandra Milo, che aiuterà a lanciare sul mercato i collant di lycra. Questo mentre Umberto progredisce negli affari legati a Palazzo Andreani escludendo da essi la compagna, Flora, e Ludovica non riesce a smettere di pensare a Marcello con Adelaide. La giovane Brancia cercherà di scoprire di più sul loro legame. Cosa ne verrà fuori?
Infine, per le anticipazioni a Il Paradiso delle Signore del 2 febbraio 2023 Marco prenderà la decisione di riconciliarsi con Tancredi. Spinto in questo da Vittorio, senza volerlo il di Sant’Erasmo scatenerà una lite tra i due imprenditori. Quando suo fratello viene a sapere che è stato proprio il suo rivale a suggerirgli la rappacififazione, infatti, Tancredi si dirige da Vittorio e lo affronta, ordinandogli di restare fuori dalla sua famiglia e dalla sua vita.
(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata seguente)
Streaming Il Paradiso delle Signore RaiPlay
Potete recuperare la puntata del Paradiso delle Signore prevista per giovedì 2 febbraio anche in streaming su RaiPlay, alla scheda del programma. Raggiungerete quest’ultima accedendo al sito ufficiale della piattaforma o magari via App per smartphone, smart TV e tablet, e usando la barra di ricerca. Da lì scorrete tra le puntate della versione Daily – Stagione 7 e cliccate sulla 94, che sarà archiviata dopo la sua messa in onda televisiva.