Il Paradiso delle Signore anticipazioni 19 gennaio 2024
Concetta scopre che tra Maria e Matteo c’è del tenero: anticipazioni a Il Paradiso delle Signore per la puntata di venerdì 19 gennaio 2024
Comincia a farsi rischiosa davvero la simpatia che Maria nutre per Matteo, e viceversa. Qualcuno infatti verrà a sapere che cosa c’è tra i due, e nella maniera meno opportuna e più inaspettata. Ce lo raccontano bene le anticipazioni alla prossima puntata di Il Paradiso delle Signore e della sua stagione 8, prevista per venerdì 19 gennaio 2024.
(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata precedente)
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaAnticipazioni Il Paradiso delle Signore 19 gennaio 2024
Dalla trama di Il Paradiso delle Signore del 19 gennaio 2024 si sa che Flora è preoccupata della relazione con Umberto, e ne parla alla figlia Marta sperando che questa possa intercedere per lei con il padre.
Nel frattempo è annullato l’arrivo di Mary Quant alla Galleria Milano Moda, che ora si trova sprovvista di un ospite tanto importante. Che cosa è accaduto per averle fatto annullare la sua presenza?
Delia d’altro canto subisce un piccolo incidente sul posto di lavoro, e per questo deve assentarsi. Il grande magazzino resta dunque scoperto di una delle sue Veneri più solerti, e Vittorio propone di sostituirla con qualcun altro imponendo a Irene di trovare un’altra commessa.
Infine, le anticipazioni a Il Paradiso delle Signore del 19 gennaio 2024 recitano che per Matteo Maria ha rinunciato a comprare casa con Vito a causa sua. Quando glielo dice, dopo averla aspettata davanti al suo portone per tutto il pomeriggio, i due sono inconsapevolmente osservati da Concetta, alla quale sarà chiaro che la figlia ha un debole per il bel contabile.
(LEGGI ANCHE: anticipazioni puntata seguente)
Streaming Il Paradiso delle Signore RaiPlay
Puoi rivedere la puntata di Il Paradiso delle Signore di venerdì e qualunque altra già andata in onda, in streaming on demand su RaiPlay, il servizio che consente di recuperare tutte le produzioni Rai ormai trasmesse. Il servizio è gratuito, ma bisogna essere iscritti e aver dunque raggiunto almeno i 16 anni.
Oltre a tutte le puntate della soap, su RaiPlay, alla scheda del programma, trovate anche molti altri contenuti speciali dedicati alla fiction.