Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 17 aprile 2023

Terzultima settimana di messa in onda per Il Paradiso delle Signore, che avrà in tutto 160 puntate ed è già stato rinnovato per una nuova stagione in onda a settembre. Per la prossima puntata, un annuncio importante che riguarda Gemma e sentimenti contrastanti nel cuore di Marcello, mentre Matilde deve riprecipitare nel dolore dell’incendio che l’ha allontanata da Torino per Milano. Ecco le anticipazioni a Il Paradiso delle Signore 7 di lunedì 17 aprile 2023.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata precedente)

Trama puntata 146

Nella puntata 146 di Il Paradiso delle Signore del 17 aprile 2023 la trama anticipa che la famiglia di Gemma ha spedito gli inviti al matrimonio. La Venere svela anche alle colleghe che sposerà Roberto, al che Clara decide di smettere di far passare Francesco per un suo pretendente.

Nel frattempo Marcello è ancora adirato con la contessa, che gli ha mentito sulla vera natura del suo viaggio. Il Barbieri si confida e si sfoga con i colleghi in Caffetteria, mentre in contemporanea Umberto guarda con sospetto all’assenza della cognata e si chiede cosa l’abbia veramente portata lontano dalla villa.

Intanto, in atelier Vittorio propone a Maria di prendere il posto di Flora dopo che quest’ultima ha preferito lasciare l’incarico da stilista. E dire che Vito preferirebbe di gran lunga trasferirsi con la sarta in Australia, da dove i due potrebbero definitivamente ricominciare.

Infine, le anticipazioni a Il Paradiso delle Signore del 17 aprile 2023 raccontano che Tancredi è grato con Marco per non aver raccontato nulla a nessuno della sua verità sull’incendio. Matilde è d’altronde costretta a rivivere il passato dopo che i presunti autori di quell’atto doloso sono catturati dalla polizia.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata successiva)

Streaming e replica Il Paradiso delle Signore

La puntata di Il Paradiso delle Signore del 17 aprile 2023 si potrà rivedere in streaming o in replica. Come e dove?

Lo streaming della soap è disponibile per tutti gli episodi già trasmessi e per gli episodi che dovranno andare in onda con la diretta, su RaiPlay. Il servizio consente di seguire le trasmissioni Rai sia contemporaneamente alla messa in onda, infatti, sia on demand. La replica è invece prevista ogni weekend su Rai Premium, che ritrasmette gli episodi della settimana uno dopo l’altro il sabato dalle 15.40 e la domenica da mezzanotte in poi.