C’è sempre aria di cambiamento al Paradiso delle Signore, la cui stagione 8 non ha ancora smesso di sorprendere. Adelaide ha salutato tutti ed è partita per la Svizzera, Vittorio ha trovato un nuovo contabile che ora debutterà in negozio, mentre Salvatore è sempre più tormentato dalle questioni di cuore. Che cosa accadrà a questo punto, nella puntata in onda oggi lunedì 16 ottobre 2023 lo scopriamo dalle anticipazioni a Il Paradiso delle Signore.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata precedente)

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 16 ottobre 2023

Dalla trama della puntata del 16 ottobre 2023 di Il Paradiso delle Signore si intuisce che Adelaide ha affidato la gestione del suo patrimonio a una persona diversa da Umberto. Questo ha riaperto una ferita tra il Commendatore e la ex, con cui lui credeva di aver fatto pace una volta per tutte.

In ogni caso sia Umberto che Flora tornano a vivere a Villa Guarnieri, liberata da Adelaide la quale chissà quando rientrerà a Milano.

Al negozio arriva Matteo, assunto da Vittorio come nuovo contabile. Il ragazzo è sottoposto a una settimana di prova, al termine della quale Conti sceglierà se tenerlo oppure no. Appena varcata la soglia il giovane conquista la curiosità di tutte le commesse, per la sua irresistibile bellezza.

La concorrenza nel frattempo riceve un’offerta di collaborazione dal Giappone. Il console nipponico vorrebbe lavorare con la Galleria Milano Moda diretta da Matilde: che cosa sceglierà di fare la pubblicitaria?

Intanto, Irene non è affatto contenta delle iniziative che Alfredo si sta prendendo, ma a spiegarglielo sarà Salvatore.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata successiva)

Streaming e repliche Il Paradiso delle Signore

Lo streaming e le repliche di tutti gli episodi di Il Paradiso delle Signore, compreso quelli della puntata del 16 ottobre 2023 di cui abbiamo letto le anticipazioni, saranno disponibili su RaiPlay e Rai Premium.

Per lo streaming – in diretta o on demand – bisogna accedere alla piattaforma RaiPlay e scegliere se cliccare sulla diretta in contemporanea alla messa in onda televisiva oppure cercare la scheda del programma subito dopo. Le repliche di tutti gli episodi settimanali della soap, invece, tornano su Rai Premium nel weekend.