Il Paradiso delle Signore anticipazioni 16 novembre 2023
Tancredi cerca il perdono della moglie, ma Matilde preferisce scusarsi con Vittorio: anticipazioni Il Paradiso delle Signore giovedì 16 novembre 2023
Dopo la sfuriata di Tancredi, le tensioni al Paradiso delle Signore sono sempre più alte. In più, c’è anche Matteo che, avendo messo il fratellastro a parte dei suoi problemi, non sa come comportarsi o dove scappare. Questo e tanto altro nella nuova puntata della soap di Rai 1, che andrà in onda giovedì 16 novembre 2023: ecco le anticipazioni a Il Paradiso delle Signore 8!
(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata precedente)
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaAnticipazioni Il Paradiso delle Signore 16 novembre 2023
Dalla puntata del 16 novembre 2023 di Il Paradiso delle Signore si apprende che Matteo, preoccupato dalla recente reazione di Marcello ai problemi che gli ha confessato di avere, è propenso a lasciare Milano. Non prima, naturalmente di aver rassegnato le dimissioni dall’atelier.
Ma Marcello ripensa a quello che gli ha detto in preda all’ira, e i due sembra si rappacifichino.
Nel frattempo, a seguito dello slancio d’ira di Tancredi verso Vittorio, il marito di Matilde prova a chiarire le cose con la Frigerio. Ma quest’ultima, per parte sua, sembra più preoccupata di chiarire quanto accaduto con il vero uomo di cui è innamorata, e con il quale cerca un incontro…
Intanto, al Circolo di Milano si sta per eleggere la nuova rappresentante. Ormai il ballottaggio è tra Flora e Fiorenza: chi sarà la prossima presidentessa?
Infine, secondo le anticipazioni a Il Paradiso delle Signore del 16 novembre 2023, Vito apprende delle condizioni economiche difficili in cui versa la Tessuti Colombo e si fa venire un’idea che potrebbe rivoluzionare il suo futuro accanto a Maria.
(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata successiva)
Streaming Il Paradiso delle Signore RaiPlay
Su RaiPlay si possono vedere le puntate di Il Paradiso delle Signore in streaming on demand, dopo la loro messa in onda su Rai 1. Vi basterà accedere alla piattaforma inserendo i vostri dati di accesso, e cercare la scheda del programma nella quale sono caricati tutti gli episodi già trasmessi.