I nuovi volti della stagione 8 di Il Paradiso delle Signore, tra i quali spiccano principalmente i Puglisi, stanno per confondersi con le vecchie glorie della serie. Accadrà soprattutto nella prossima puntata della soap, prevista giovedì 14 settembre 2023 con le seguenti anticipazioni.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata successiva)

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 14 settembre 2023

Secondo la trama della puntata di Il Paradiso delle Signore del 14 settembre 2023, Irene ufficializza l’entrata di Delia tra le altre Veneri di cui ha assunto la gestione in qualità di capocommessa.

Nel frattempo anche Concetta e Agata, rispettivamente madre e sorella minore di Maria Puglisi, approdano al Paradiso per un giro che le rende entusiaste. Qui le due dovrebbero iniziare un periodo di prova prima di un’assunzione ufficiale come sarte.

Ciro, il papà di Maria, si occuperà invece della nuova Caffetteria di Salvatore, che sta per inaugurare il locale rimodernato. Intanto il giovane Amato vorrebbe anche rientrare nelle grazie di Elvira, ma i loro rapporti restano tesi.

Anche Maria non sta bene, dal punto di vista sentimentale. In un soprassalto di sincerità, la stilista condivide con le amiche Elvira e Clara i suoi problemi di coppia con Vito Lamantia.

Infine, le anticipazioni a Il Paradiso delle Signore del 14 settembre 2023 svelano anche che Adelaide è sempre più inquieta al pensiero che presto arriverà a Milano la piccola Odile.

Seppur titubante, la Contessa pensa di poter condividere il suo segreto almeno con Matilde, allora confesserà alla Frigerio che la figlia a lungo creduta morta la raggiungerà tra pochi giorni.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni prossima puntata)

Streaming Il Paradiso delle Signore RaiPlay

Su RaiPlay puoi seguire la diretta streaming della puntata di Il Paradiso delle Signore, in contemporanea alla trasmissione TV, oppure puoi pensare di vederla on demand non appena sarà conclusa la sua messa in onda.

RaiPlay è una piattaforma di streaming gratuito di libero accesso per tutti gli utenti registrati e che abbiano almeno 16 anni. Si può scaricare su tablet, smart phone, smart TV abilitate in formato App, oppure usufruirne attraverso il sito ufficiale sul Web.