Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 14 marzo 2022

Da quando Stefania ha appreso che Gloria è sua madre, i Colombo sono precipitati nello sconforto non sapendo come recuperare l’affetto della figlia. Ezio e Veronica sono ancora in ansia per la ragazza, che non è tornata a casa e non sembra avere neppure intenzione di farlo. Ma quella della commessa non sarà la sola storia che la puntata 126 di Il Paradiso delle Signore 6 indagherà oggi lunedì 14 marzo 2022: ecco infatti le altre anticipazioni.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

(LEGGI ANCHE: Puntata 125)

Trama puntata 126

Dalla trama della puntata 126 di Il Paradiso delle Signore del 14 marzo 2022 apprendiamo che Stefania non rientra a casa, e dopo diverse ore di lontananza Ezio e Veronica cominciano seriamente a preoccuparsi. Dov’è la ragazza, che continua a non dare sue notizie dopo aver appreso la verità sulla madre?

Come prevedibile, Stefania ha chiesto asilo a Marco, che a Villa Guarnieri l’ha ospitata presso la foresteria, tenendola nascosta dal resto della famiglia e occhi indiscreti. Sarà occasione perché il loro rapporto raggiunga una tappa ulteriore?

Intanto, la contessa di Sant’Erasmo è ancora convinta che il cognato abbia fatto un buon affare cedendo le sue quote del Paradiso a Dante Romagnoli. Questi, è sicura lei, sarà un ottimo collaboratore per Vittorio. In realtà Adelaide è completamente all’oscuro del ricatto con cui Dante si è guadagnato la parte societaria di Umberto.

Infine, sempre secondo le anticipazioni a Il Paradiso delle Signore del 14 marzo 2022, Salvatore decide di rinunciare all’acquisto dell’appartamento di Maria e Irene, a causa del tergiversare di Anna nel trasferirsi a Milano con la figlia. Tutti i sogni del barman, insomma, sembrano infranti.

(LEGGI ANCHE: Puntata 127)

Streaming Il Paradiso delle Signore RaiPlay

Se non siete riusciti a vedere la puntata del Paradiso delle Signore in onda oggi lunedì 14 marzo 2022 alle 15.55 su Rai 1, non perdetevi d’animo e approfittate dello streaming on demand su RaiPlay.

Il servizio offerto dalla Rai a tutti gli utenti maggiorenni e registrati, via Web o App per dispositivi smart e tablet, infatti, vi consente di rivedere le puntate del Paradiso delle Signore dopo la messa in onda in TV. Basterà collegarsi alla piattaforma da circa un’ora dalla prima visione, e la puntata trasmessa sarà archiviata nella scheda del programma.