Il Paradiso delle Signore anticipazioni 14 dicembre 2022
La trama della puntata 58 di Il Paradiso delle Signore 7 in onda oggi mercoledì 14 dicembre 2022: ecco tutte le anticipazioni
Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 14 dicembre 2022
Tempo di notizie che lasceranno di stucco lo spettatore di Il Paradiso delle Signore, dall’inasprirsi delle liti in casa Colombo alle notizie che Vittorio, rientrato da Parigi, riporta sulla moglie. L’incontro dei due coniugi, divisisi lo scorso anno per favorire la carriera di lei negli States, non è andato bene perché Marta ha fatto a Vittorio una richiesta dolorosa. Ma di che cosa si tratta lo vediamo nelle anticipazioni alla puntata di Il Paradiso delle Signore 7 che andrà in onda proprio oggi mercoledì 14 dicembre 2022.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema(LEGGI ANCHE: Anticipazioni scorsa puntata)
Trama puntata 58
Ecco la trama della puntata 58 di Il Paradiso delle Signore del 14 dicembre 2022, che comincia con il malessere di Adelaide dopo la notizia del fidanzamento del cognato con Flora Ravasi. Il cuore della contessa è in mille pezzi, e malgrado i tentativi del nipote Marco e del neoamico Marcello di risollevarle il morale, nulla sembra avere effetto.
Intanto continuano le liti a casa Colombo. Veronica racconta a Ezio che Gloria è andata a trovarla e che hanno parlato della sua situazione finanziaria. La conversazione sfocia nell’ennesimo screzio che Stefania ode di nascosto. La ragazza è ancora più confusa su cosa fare della sua vita. È meglio restare a Milano, vicino alla mamma e al papà in un momento tanto delicato, oppure prendere il volo per l’America con Marco?
Proprio al fidanzato Stefania confessa di avere mille esitazioni sul loro viaggio, e Marco si dimostra tanto innamorato di lei da offrirsi di rinunciare al lavoro che gli è stato offerto.
D’altro canto Gloria trova un confidente in Armando, a cui dice di sentirsi preda dei sensi di colpa verso i Colombo. La sua idea, ora, è quella di tirarsi indietro e non dare più una mano a Ezio come invece gli aveva proposto.
Le anticipazioni a Il Paradiso delle Signore del 14 dicembre, però, rivelano che alla fine sarà Veronica a scegliere di tornare sui suoi passi. Avendo capito che Stefania è rimasta turbata da tutto quello che sta accadendo sotto il tetto di casa, la Zanatta propone al compagno una tregua.
Nel frattempo Vittorio rientra a Parigi con una notizia scioccante: Marta gli ha chiesto l’annullamento delle nozze.
(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata successiva)
Streaming Il Paradiso delle Signore RaiPlay
Su RaiPlay potete seguire Il Paradiso delle Signore, compresa la puntata di oggi 14 dicembre 2022, in versione streaming.
Esiste la possibilità di collegarsi all’App o al sito della piattaforma all’orario di messa in onda della soap, approfittando quindi della diretta. In alternativa, la puntata sarà caricata sul servizio di streaming in differita, dopo il passaggio in TV, nell’apposita scheda del programma a cui si accede cercando Il Paradiso delle Signore attraverso la barra di ricerca.