Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 14 aprile 2022

Anche giovedì 14 aprile 2022 andrà in onda Il Paradiso delle Signore, e qui di seguito vedremo tutte le anticipazioni.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

La nuova puntata della sesta stagione della soap approfondisce la storia di Dante, sui cui affari indagano sia Beatrice che Roberto, sguinzagliato in questo direttamente da Vittorio.

Il socio del grande magazzino vuole arricchirsi alle spalle di Conti con un accordo americano. Ci riuscirà, o sarà scoperto e magari denunciato per tempo? Lo sapremo solo nei prossimi sviluppi!

(LEGGI ANCHE: Puntata 148)

Trama puntata 149

Stando alla trama della puntata 149 di Il Paradiso delle Signore del 14 aprile 2022, Dante prosegue nei suoi affari. Stringe altri accordi con gli Americani, segue l’inaugurazione dei negozi e pensa già a quanto tutto ciò lo arricchirà alle spalle di un ignaro Vittorio.

Beatrice si sforza di saperne di più sulle trame di Romagnoli, ma incontra diversi ostacoli. Intanto anche Roberto sta indagando sui traffici di Dante, su suggerimento di Vittorio stesso. Che cosa accadrà quando finalmente qualcuno di loro apprenderà la verità?

Nel frattempo, sempre secondo le anticipazioni a Il Paradiso delle Signore del 14 aprile 2022, Fiorenza confida a Torrebruna della malattia di Flavia. L’imprenditore, colpito immediatamente dalla situazione, si propone di aiutare la famiglia della Brancia pagando lui stesso il costoso intervento. In questo modo, com’è ovvio pensare, Torrebruna crede di legare per sempre a sé Ludovica.

Flavia accetta alla sola condizione che l’uomo non riveli nulla alla figlia. Questa, però, potrebbe aver già sentito tutto…

(LEGGI ANCHE: Puntata 150)

Replica Il Paradiso delle Signore Rai Premium

Su Rai Premium va in onda la replica della puntata di Il Paradiso delle Signore che Rai 1 trasmette giovedì 14 aprile. La seconda visione è prevista nel weekend, quando sul canale 25 del digitale terrestre ritroveremo la puntata 149 alle ore 18,30 del sabato e alle 3,30 del mattino della domenica.