Un’altra puntata di Il Paradiso delle Signore attende gli spettatori di Rai 1, che giovedì 11 gennaio 2024 si troveranno davanti a tanti altri colpi di scena della soap più amata della rete: ecco tutte le sue anticipazioni ufficiali.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni scorsa puntata)

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 11 gennaio 2024

La trama della puntata dell’11 gennaio 2024 di Il Paradiso delle Signore ci conferma che Marta vuole restare a Milano, specie ora che la giovane Guarnieri ha parlato con Tancredi scoprendo che cosa è accaduto tra lui, Matilde e Vittorio. E sarà proprio a quest’ultimo, nella speranza ormai non troppo vaga di un riavvicinamento, che l’ex pubblicitaria dell’atelier milanese comunicherà la decisione di rimanere in città.

Nel frattempo Delia è in pericolo: il suo spasiamente, infatti, è nient’altro che un truffatore. A salvarla dal subire il peggio sarà Botteri, che interviene proprio in extremis.

Intanto, alla Caffetteria di Salvatore è tutto pronto per l’evento che vede impegnato direttamente anche Marcello. Il Barbieri insiste perché la Contessa lo assista, ma dal momento che Adelaide appara restia a seguirlo lui la mette di fronte a un aut aut bello e buono. La relazione tra i due proseguirà o è ancor più a rischio di sempre?

Infine, le anticipazioni a Il Paradiso delle Signore dell’11 gennaio 2024 sottolineano che Maria prenderà la decisione di arginare il corteggiamento ormai assurdo di Matteo verso di lei. Per farlo in modo efficace, sceglie di compiere un gesto plateale verso Vito.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata successiva)

Streaming RaiPlay

Se vi siete persi la puntata di Il Paradiso delle Signore di cui abbiamo letto le anticipazioni, niente paura: potete recuperarla in streaming on demand su RaiPlay dopo che sia andata in onda.

Tutti gli episodi della soap, infatti, sono archiviati nella scheda ufficiale del programma che potete raggiungere accedendo a RaiPlay con il vostro account ufficiale. Iscriversi alla piattaforma è gratuito ma possibile solo per chi abbia compiuto almeno 16 anni.