Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 10 novembre 2022

Nuova puntata del Paradiso delle Signore, tra dubbi amorosi e altre dinamiche sentimentali tra i personaggi. La settimana attuale sembra infatti dedicata allo svolgersi delle relazioni, alcune delle quali nascono ed altre si infrangono. Mentre Elvira cova sentimenti per Salvatore e cerca di avvicinarsi a lui, Vittorio preferisce allontanarsi da Matilde per non soffrire come con Gloria. Ma non è finita qua: leggere le anticipazioni a Il Paradiso delle Signore di giovedì 10 novembre 2022 per credere!

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata precedente)

Trama puntata 44

Ecco la trama della puntata 44 di Il Paradiso delle Signore prevista per il 10 novembre 2022. Vittorio ha capito di provare attrazione per Matilde, ma dopo l’esperienza con Gloria teme nel riallacciare i rapporti con un’altra donna. Così preferisce cercare di non pensare a lei anziché finire per amarla ancora di più.

Intanto Flora si diverte a mettere alle strette Maria sul lavoro, e questo per la competizione che è chiaro regoli ormai il loro rapporto. Vito invece scopre che la sartina ha una passione di cui non sospettava, e che potrebbe essergli utile per conquistarla.

Nel frattempo Elvira è ancora giù per la lite con Salvo, così Irene prova a parlare con il barman e spingerlo a riavvicinarsi alla commessa. Infine, le anticipazioni a Il Paradiso delle Signore del 10 novembre dicono anche che Adelaide si scontra con Umberto a causa di Marco. La contessa rimprovera al cognato di aver rovinato la carriera del nipote che ora sembra trovare sempre chiuse le porte del mondo del lavoro, fino a che a Stefania non confida persino di voler lasciare il giornalismo.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata successiva)

Streaming Il Paradiso delle Signore RaiPlay

Lo streaming della puntata del 10 novembre 2022 di Il Paradiso delle Signore sarà disponibile sia in diretta che on demand su RaiPlay.

La diretta è in contemporanea alla messa in onda in TV, mentre l’on demand è disponibile dal momento subito successivo al passaggio televisivo. Basterà accedere a RaiPlay con i propri dati personali, da sito ufficiale o App per smartphone, smart TV abilitate o tablet, e cercare la scheda del programma dalla barra di ricerca.