Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 1 maggio 2023

Prima delle puntate dell’ultima settimana di messa in onda del Paradiso delle Signore e della sua settima stagione, a cui come già sappiamo ne seguirà un’altra a settembre. In questo appuntamento altri nodi verranno al pettine per quanto concerne la vicenda dell’incendio alla fabbrica di Matilde, ma ci sarà anche il tempo per nuove rivelazioni da parte dei personaggi più amati della soap. Ecco dunque le anticipazioni a Il Paradiso delle Signore di lunedì 1 maggio 2023.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata precedente)

Trama puntata 156

Nella trama della puntata 156 di Il Paradiso delle Signore dell’1 maggio 2023 si legge che Agnese annuncia il suo addio al negozio. Davanti ad amici e colleghi la sarta dichiara che il suo trasferimento a Londra è definitivo, e di essere tornata solo per pochi giorni. Armando rientrerà in Inghilterra con lei, per restare al suo fianco? Il magazziniere non è affatto convinto di questa ipotesi…

Nel frattempo progrediscono le indagini sui reali responsabili dell’incendio alla vecchia fabbrica appartenuta a Matilde. Per Vittorio, i sospetti che Tancredi ne fosse coinvolto sono sempre più vicini a diventare certezze.

Anche Marco avverte di essere in procinto di partire. Il giornalista ha accettato un lavoro che lo riporterà negli Stati Uniti, ma qualcosa potrebbe trattenerlo ancora a Milano. Cosa? La gravidanza di Gemma, la quale infatti si sente male durante una delle giornate di lavoro all’atelier e, svenuta, è tradotta in ospedale.

Alla fine, le anticipazioni a Il Paradiso delle Signore dell’1 maggio 2023 rivelano anche che Alfredo e Clara sono sempre più vicini. Irene è gelosa, ma non abbastanza innamorata, evidentemente, da cedere nell’orgoglio e chiedere scusa all’ex fidanzato di averlo ferito.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata seguente)

Streaming e replica Il Paradiso delle Signore

Lo streaming di Il Paradiso delle Signore, sia per la diretta che la versione on demand della puntata dell’1 maggio 2023, è disponibile su RaiPlay mentre la replica torna in onda su Rai Premium nel weekend.

Per lo streaming, accedere a RaiPlay con i propri dati e cercare l’episodio della soap che s’intende rivedere dalla barra di ricerca. In alternativa, seguire la diretta in contemporanea alle messa in onda su Rai 1 cliccando sulle Dirette Tv e sulla rete desiderata. La replica va in onda il sabato successivo, 6 maggio, alle 15.30 e domenica 7 a mezzanotte.