Il Paradiso delle Signore e le puntate della sua ottava stagione proseguono nella settimana dal 29 gennaio al 2 febbraio 2024. La serie campione di ascolti del pomeriggio di Rai 1 torna infatti anche giovedì 1 febbraio 2024 alle 16,05 con le seguenti anticipazioni, a raccontarci che cosa ne è dei suoi protagonisti e cosa accade attorno al mitico magazzino milanese chiamato proprio Il Paradiso delle Signore.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata scorsa)

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 1 febbraio 2024

Secondo la trama della puntata di Il Paradiso delle Signore prevista l’1 febbraio 2024, Vittorio sta cercando di fare di tutto per combattere il calo di affluenza nel proprio negozio. Pare infatti che soprattutto gli storici clienti del grande magazzino stiano preferendo la concorrenza, e bisogna correre ai ripari prima che sia troppo tardi!

Nel frattempo Tancredi si è reso conto che tra Flora e Umberto non c’è quella serenità che i due tendono invece a manifestare quando sono in pubblico. Così, il di Sant’Erasmo prova a mediare nella coppia, consigliando il Commendatore di dedicare qualche attenzione in più alla compagna.

Intanto Agata riceve il tanto sospirato benestare del padre Ciro per indossare la minigonna, e finalmente a casa Puglisi è di nuovo pace e serenità.

D’altra parte Marta deve occuparsi della realizzazione di una casa famiglia che accolga donne in difficoltà come quella che ha recentemente salvato. Deve però convincere la Belloni della validità di questa sua idea, e non sarà facile.

Infine, stando sempre alle anticipazioni a Il Paradiso delle Signore dell’1 febbraio 2024 Matteo scopre le vere condizioni di salute della madre, ma non rivela nulla a Silvana mentre a Maria dice tutto nella speranza di ottenere quel sostegno di cui ha urgente bisogno.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni prossima puntata)

Streaming RaiPlay

Il Paradiso dellle Signore va in onda in diretta streaming oppure on demand su RaiPlay, che propone ogni puntata contemporaneamente alla trasmissione TV oppure in differita. Appena la puntata si conclude su Rai 1, infatti, sulla piattaforma e alla scheda ufficiale del programma quella puntata compare in versione on demand, e può essere vista da ciascun utente quando meglio preferisce.