Mercoledì 30 aprile 2025 alle 16.00 su Rai 1 va in onda una nuova puntata della fiction italiana Il Paradiso delle Signore 9: tutte le anticipazioni sulla trama.

Dove eravamo rimasti? Anticipazioni sulla puntata de Il Paradiso delle Signore 9 del 30 aprile 2025

Prima di dedicarci alle anticipazioni sulla nuova puntata de Il Paradiso delle Signore 9, ricordiamo velocemente cos’è accaduto durante l’appuntamento precedente.

Botteri si apre con Delia e le confessa che non vuole perderla. Guido ha intenzione di promuovere il suo musicarello e, poiché i musicarelli sono film pensati per il grande pubblico, soprattutto quello giovane, propone a Roberto di organizzare una festa al Paradiso.

Mimmo dice ad Agata di aver rifiutato il trasferimento a Partanna anche se questo ha significato andare contro il volere del padre e si sbilancia sui suoi sentimenti per lei.

I criminali sono sempre più vicini a Enrico. Intanto Marcello soffre nel vedere Rosa e Tancredi sempre più affiatati.

Anticipazioni sulla puntata de Il Paradiso delle Signore 9 del 30 aprile 2025

Nel nuovo appuntamento con la fiction italiana, Marta, all’insaputa di Enrico, porta Anita a una festa alla casa-famiglia. Qualcosa, però, va storto e mette Anita in una situazione di pericolo.

Marcello ritorna da Torino dove ha avuto un incontro con Rita che ha confessato di essere stata ingaggiata da Tancredi per rubare il modello del capo iconico del Paradiso.

Sui rotocalchi, intanto, appaiono le foto di Matteo insieme all’attrice Marina Valli. Odile non sembra gradire la cosa; nel frattempo, Guido decide di palesare alla giovane Sant’Erasmo i propri sentimenti.

Questo è quanto riportano le ultime anticipazioni sulla puntata de Il Paradiso delle Signore 9 del 30 aprile.

Dove vedere in streaming Il Paradiso delle Signore 9

Dal momento che Il Paradiso delle Signore 9 va in onda su Rai 1, gli interessati hanno la possibilità di vedere le puntate anche grazie alla piattaforma streaming RaiPlay.

Diretta streaming

Il servizio permette agli utenti di vedere qualsiasi contenuto originale dell’azienda (e tanto altro) in diretta sul sito o tramite app per tablet e smartphone, sia iOS che Android. L’unico requisito richiesto è l’iscrizione al servizio, operazione totalmente gratuita.

Una volta effettuato questo passaggio, inserendo tutti i dati richiesti, è sufficiente accedere digitando il proprio nome utente/indirizzo mail e la password scelta in fase di registrazione.

A quel punto, se si è da sito web, dal menu sulla sinistra si procederà nella sezione Canali TV, che tramite app, invece, è subito visibile nella parte inferiore della schermata, si dovrà cliccare poi su dirette e scegliere Rai 1, dove va in onda la fiction italiana.

Streaming on demand

In seguito al passaggio in TV, è poi possibile recuperare l’episodio o gli episodi grazie all’opzione on demand. Dopo aver effettuato il log-in, basterà digitare nella barra delle ricerche Il Paradiso delle Signore e cliccare sulla locandina della fiction.

Nella sua sezione dedicata, compaiono tutti gli episodi disponibili. Dal 30 aprile, conclusa la messa in onda, si troverà in lista anche questa nuova puntata de Il Paradiso delle Signore 9.