Venerdì 18 aprile 2025 alle 16.00 su Rai 1 va in onda una nuova puntata della fiction italiana Il Paradiso delle Signore 9: tutte le anticipazioni sulla trama.

Dove eravamo rimasti? Anticipazioni sulla puntata de Il Paradiso delle Signore 9 del 18 aprile 2025

Prima di dedicarci alle anticipazioni sulla nuova puntata de Il Paradiso delle Signore 9, ricordiamo velocemente cos’è accaduto durante l’appuntamento precedente.

Agata avvisa Mimmo che suo padre Carmelo verrà a trovarlo a Milano e i due iniziano a pensare a un piano affinché lui non sappia che Mimmo è stato sospeso dalla Polizia.

Matteo ha deciso di fare un passo indietro nei confronti di Odile. Delia invita Botteri a trascorrere la Pasquetta insieme. In magazzino si presenta un individuo sospetto e chiede di Enrico, il quale, nel frattempo, ha deciso di trasferirsi con Anita a Villa Guarnieri.

Rosa consegna a Roberto la sua lettera di dimissioni dal Paradiso delle Signore e firma il nuovo contratto con Tancredi.

Anticipazioni sulla puntata de Il Paradiso delle Signore 9 del 18 aprile 2025

Nel nuovo appuntamento con la fiction italiana, finalmente esce l’articolo di Auretta Grimaldi che fa una critica entusiastica alla nuova collezione di Botteri.

La piccola Anita inizia ad ambientarsi a Villa Guarnieri e si apre con Umberto che scopre cosa pensa di Marta.

Arriva il padre di Mimmo e i Puglisi tengono il segreto sulla sua sospensione dal servizio, anche se Ciro non è affatto contento di mentire a Carmelo. Tancredi fa un regalo a Rosa e tenta di baciarla.

Questo è quanto riportano le ultime anticipazioni sulla puntata de Il Paradiso delle Signore 9 del 18 aprile.

Dove vedere in streaming Il Paradiso delle Signore 9

Dal momento che Il Paradiso delle Signore 9 va in onda su Rai 1, gli interessati hanno la possibilità di vedere le puntate anche grazie alla piattaforma streaming RaiPlay.

Diretta streaming

Il servizio permette agli utenti di vedere qualsiasi contenuto originale dell’azienda (e tanto altro) in diretta sul sito o tramite app per tablet e smartphone, sia iOS che Android. L’unico requisito richiesto è l’iscrizione al servizio, operazione totalmente gratuita.

Una volta effettuato questo passaggio, inserendo tutti i dati richiesti, è sufficiente accedere digitando il proprio nome utente/indirizzo mail e la password scelta in fase di registrazione.

A quel punto, se si è da sito web, dal menu sulla sinistra si procederà nella sezione Canali TV, che tramite app, invece, è subito visibile nella parte inferiore della schermata, si dovrà cliccare poi su dirette e scegliere Rai 1, dove va in onda la fiction italiana.

Streaming on demand

In seguito al passaggio in TV, è poi possibile recuperare l’episodio o gli episodi grazie all’opzione on demand. Dopo aver effettuato il log-in, basterà digitare nella barra delle ricerche Il Paradiso delle Signore e cliccare sulla locandina della fiction.

Nella sua sezione dedicata, compaiono tutti gli episodi disponibili. Dal 18 aprile, conclusa la messa in onda, si troverà in lista anche questa nuova puntata de Il Paradiso delle Signore 9.