Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 28 gennaio 2022

Un ritorno dal passato di Tina, la determinazione di Gemma contro Gloria e tanto altro ancora nella puntata 95 di Il Paradiso delle Signore che andrà in onda venerdì 28 gennaio 2022. Che cosa dicono le anticipazioni, e come sarà la trama? Lo scopriamo passando in rassegna le informazioni ufficiali sull’ultimo appuntamento settimanale con la sopa più seguita delle prime reti.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

(LEGGI ANCHE: Puntata 94)

Trama puntata 95

Leggendo la trama della puntata 95 di Il Paradiso delle Signore, prevista per venerdì 28 gennaio 2022, scopriamo che Gemma non ha più intenzione di restare inerme davanti alla depressione in cui sembra precipitata la madre. Così, dal momento che ormai conosce la verità su Gloria e Ezio, prende carta e penna e scrive una lettera alla Moreau invitandola a rimediare ai suoi errori.

Nel frattempo Adelaide è convocata dai magistrati per un interrogatorio sulla morte di Achille Ravasi. La contessa è nel panico, perché non sa come potrebbero mettersi le cose se la verità dovesse affiorare con un suo passo falso. Al ritorno da quel delicato momento con le autorità, ad ogni modo, Adelaide proclamerà davanti al cognato e a Flora di essere giunta a una decisione che sembra irrevocabile.

Da Londra, frattanto, torna Sandro Recalcati, richiamato da Agnese per ostacolare il rapporto della figlia con Vittorio. Il manager e l’ex cantante si ritrovano dopo diversi mesi di lontananza, e fra loro la tensione si mescola a un ventaglio di altri sentimenti.

Infine, secondo le anticipazioni alla puntata di Il Paradiso delle Signore del 28 gennaio 2022, Salvatore rimanda il momento in cui dovrà dire ad Anna che ha intenzione di acquistare l’appartamento di Maria e Irene.

(LEGGI ANCHE: Puntata 96)

Streaming Il Paradiso delle Signore RaiPlay

La puntata del 28 gennaio 2022 di cui abbiamo letto le anticipazioni sarà in streaming su RaiPlay, alla scheda di Il Paradiso delle Signore nel caso della versione on demand, o nella sezione Dirette se sceglierete di seguirla in contemporanea alla TV.

RaiPlay vi consente di seguire la trasmissione oppure di rivedere la puntata già a partire dalle 17 ca. del giorno stesso. È però necessario avere almeno 18 anni ed essere iscritti al servizio, per usufruire in toto di tutti i vantaggi offerti dalla piattaforma. L’uso di RaiPlay è consentito su dispositivi smart come smart TV abilitate, smart TV o tablet, oppure semplicemente online via sito ufficiale.