Roberta ha un incidente: è stato il Mantovano? Tutte le anticipazioni della puntata 65 di Il Paradiso delle Signore 5 in onda venerdì 4 dicembre 2020.

Nuove rivelazioni e qualche inquietante colpo di scena animeranno la puntata del Paradiso delle Signore in onda oggi. Oltre agli sviluppi sul fronte di Marcello e del Mantovano, sapremo anche qualche piccante segreto sul passato di Beatrice. Non mancheranno infine i siparietti più leggeri e di contorno tra le Veneri e qualcun altro dei componenti del grande magazzino. Ma bando alle ciance e leggiamo insieme tutte le anticipazioni sulla trama della puntata 65 di Il Paradiso delle Signore 5 prevista venerdì 4 dicembre 2020.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata 64)

Il Paradiso delle Signore 5 anticipazioni 4 dicembre 2020: Beatrice ricorda i tempi della sua cotta per Vittorio

L’umore di Silvia è dei più affranti, a causa del fatto che Federico le rivolge a malapena la parola per avergli nascosto per anni la verità sul padre Umberto. Il ragazzo, a sorpresa, torna a casa ma è solo per impacchettare tutta la sua roba e trasferirsi definitivamente a casa di Luciano e Clelia. Per la signora Cattaneo è un altro colpo al cuore.

Fortunatamente, a consolare Silvia ci sono ancora zia Ernesta e anche Stefania, che nel frattempo continua a covare un amore crescente per Federico.

Frattanto, Marcello è sotto pressione per la storia del Mantovano, che nonostante tutto continua a girargli intorno minacciando soprattutto Roberta. Il giovane Barbieri si confida dunque sia con Armando che con Salvatore, senza nascondere più le sue preoccupazioni. Preoccupazioni ormai fondate, perché come da anticipazioni a Il Paradiso delle Signore 5, Roberta sarà vittima di un incidente tutt’altro che casuale.

Infine, al grande magazzino si ultimano i preparativi della Festa del Patrono, e Vittorio si occupa del progetto grafico con cui ornare il negozio. E mentre le Veneri – nella fattispecie, Maria – vogliono coinvolgere anche la sarta Agnese nel concorso “Regine per un Giorno”, Beatrice rivanga il passato e confessa a Vittorio di aver molto sofferto per lui.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata 66)

Streaming e repliche puntata 65

La puntata 65 della quinta stagione di Il Paradiso delle Signore andrà in onda venerdì 4 dicembre 2020 alle ore 15.55 su Rai 1 e sarà anche in diretta streaming su Rai Play. Come di consueto, la stessa puntata si potrà rivedere in versione on demand sempre su Rai Play dopo la prima TV. Nel weekend, invece, Rai Premium ripropone tutti gli episodi settimanali di Il Paradiso delle Signore nelle repliche di sabato (ore 15.30) e domenica (23.30 ca.), senza soluzione di continuità.