Fiction e Soap Opera | News e anticipazioni
Il Paradiso delle Signore 5 anticipazioni mercoledì 16 dicembre 2020 – Puntata 73
Trama e anticipazioni di Il Paradiso delle Signore 5: che cosa accadrà nella puntata 73 di mercoledì 16 dicembre 2020?…
Trama e anticipazioni di Il Paradiso delle Signore 5: che cosa accadrà nella puntata 73 di mercoledì 16 dicembre 2020? Marcello confessa a Ludovica del Mantovano.
Intrecci sempre più inediti nella nuova puntata del Paradiso delle Signore. Marcello sempre preda del Mantovano, Roberta sull’orlo di lasciare Milano e il ritrovato Giuseppe alla ricerca del perdono dei familiari. Questo e tanto altro nell’appuntamento del mercoledì, della penultima settimana di messa in onda prima della pausa natalizia. La soap di Rai 1 continuerà infatti a tenere compagnia al proprio pubblico fino al giorno di Natale. Poi andrà in pausa e ritroveremo i nostri beniamini a partire dal 2 gennaio. Ecco per il momento però che cosa succederà nella puntata 73 di Il Paradiso delle Signore 5 in onda mercoledì 16 dicembre 2020 secondo le anticipazioni.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata 72)
Il Paradiso delle Signore 5 anticipazioni 16 dicembre 2020: Giuseppe vuole riconquistare Agnese
Il ritorno a Milano di Giuseppe ha sconvolto gli equilibri della famiglia Amato. Agnese deve continuare la sua relazione con Armando di nascosto, e Salvatore ha ravvivato il suo rancore verso il padre. Proprio ora che alla Caffetteria c’è bisogno di lui in ragione della partenza di Marcello. Eppure Giuseppe ha intenzione di recuperare sia il rapporto con suo figlio sia il matrimonio con la moglie. Ma ci riuscirà, senza far pesare ancora la propria assenza?
Intanto, Marcello dovrà fornire un alibi al Mantovano, autore di una rapina avvenuta nella notte. Il giovane barman è infatti ancora stretto dal ricatto dell’ex galeotto, e nonostante il patto a cui sembrava arrivato con lui pare sia troppo presto per cantare vittoria.
A Villa Guarnieri, Adelaide si risente del fatto che Vittorio e Marta abbiano deciso di trascorrere le feste in compagnia dei nipoti piuttosto che della contessa e Umberto. Quest’ultimo prega peraltro Vittorio di non raccontare i recenti avvenimenti fra lui e Federico, perché vuole trovare l’occasione più opportuna di dire a Marta che ha un fratellastro.
Infine, sempre secondo le anticipazioni a Il Paradiso delle Signore 5 di mercoledì 16 dicembre 2020, le Veneri si mettono d’accordo per un regalo a Roberta. Tutte le colleghe vogliono infatti celebrare dignitosamente l’addio della Pellegrino. E questo mentre Marcello, per sfogarsi delle angherie del Mantovano, si ritrova a confidarsi con… Ludovica!
(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata 74)
Streaming e repliche puntata 73
Vedremo la puntata 73 di Il Paradiso delle Signore 5 non prima di mercoledì 16 dicembre 2020, alle 15.55 su Rai 1 e in contemporanea streaming su Rai Play. Successivamente, la puntata comparirà fra gli episodi della soap nella sezione Daily – Stagione 5 della medesima piattaforma. Piattaforma alla quale gli utenti possono accedere liberamente, entrando attraverso il profilo social preferito o iscrivendosi direttamente al sito. Il servizio è disponibile non solo su smart TV abilitate, ma anche per pc, smart phone o tablet.
Le repliche della stagione 5 di Il Paradiso delle Signore vanno invece in onda ogni fine settimana su Rai Premium. La programmazione prevede di riproporre i cinque episodi settimanali prima il sabato dalle 15.30 in poi, e poi la domenica dalle 23.30