Il Paradiso delle Signore 5, trama della puntata di martedì 6 ottobre 2020: anticipazioni episodio 22. Riccardo perdona l’amico Cosimo.

Grandi annunci, aria di riconciliazione e qualche nuovo attrito nel prossimo episodio di Il Paradiso delle Signore 5 in onda martedì 6 ottobre 2020: ecco tutte le anticipazioni. La serie di Rai 1 prosegue il suo cammino con la stagione che quest’anno si è attesa con più frenesia di sempre, a causa dello stop forzato della precedente. Per il momento, le vicende della quarta stagione si stanno ancora concludendo, ma tra poco i protagonisti della soap rinnoveranno lo slancio delle loro vite verso altre avventure. Godiamoci intanto la nuova puntata con tutti i dettagli su ciò che accadrà.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata 21)

Il Paradiso delle Signore 5 anticipazioni 6 ottobre: verso il ritorno di Adelaide dall’America

Dopo che l’amica Roberta l’ha interrogata sui suoi sentimenti, Gabriella ha riflettuto sulla storia con Cosimo e ha quasi rischiato di baciare il Bergamini. Il giovane imprenditore aspettava da tempo questo momento, ma Gabriella è ancora attaccata al ricordo mai cancellato della sua storia con Salvatore. Come si evolveranno le cose ora che c’è stata questa svolta?

Nel frattempo Umberto Guarnieri avverte i figli: presto, tornerà a Milano con zia Adelaide che è riuscito a salvare dalle grinfie di Ravasi. Marta e Riccardo sono naturalmente molto sollevati dalla notizia, e lo stesso dicasi di Vittorio che però è impegnato nel tentativo di organizzare una sorpresa alla moglie. Di che cosa si tratterà? E soprattutto, c’entra forse qualcosa l’adozione della piccola Anna?

Intanto, avvertono le anticipazioni di Il Paradiso delle Signore 5 di martedì 6 ottobre 2020, a rimettere piede a Milano è Flavia Brancia. In vista del matrimonio della figlia, la nobildonna si precipita dai Cattaneo e mette in guardia Silvia. Ludovica sta per sposare Riccardo, perciò l’ex segretaria di Guarnieri dovrà ostacolare qualsiasi suo contatto col futuro cognato.

E sempre a proposito di Riccardo, sembra proprio che il giovane Guarnieri si sia deciso a mettere una pietra sul passato e perdonare l’amico Cosimo. I suoi antichi sotterfugi sono dimenticati, e il Bergamini è ormai accolto ufficialmente tra i “buoni” della serie. Ma sarà davvero così?

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata 23)

Streaming e repliche puntata 22

La puntata 22 di Il Paradiso delle Signore 5 è in onda martedì 6 ottobre 2020 su Rai 1 alle ore 15.55 e contemporaneamente anche su Rai Play in diretta streaming. Subito dopo l’episodio comparirà nella scheda ufficiale del programma, sulla stessa piattaforma, per lo streaming on demand. Accedere a Rai Play è gratuito e possibile sia da smart TV che da smart phone, tablet o semplice sito internet ufficiale.

Le repliche di tutte le puntate del Paradiso delle Signore trasmesse in settimana vanno invece in onda su Rai Premium sabato pomeriggio e domenica notte. Questa settimana il palinsesto colloca gli appuntamenti con le cinque puntate rispettivamente alle ore 15.25