Fiction e Soap Opera | News e anticipazioni
Il Paradiso delle Signore 5 anticipazioni martedì 25 maggio 2021 – Puntata 182
Umberto consegna a Marta il biglietto per lasciare l’Italia: ecco le anticipazioni a Il Paradiso delle Signore 5 di martedì 25 maggio 2021.
Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 25 maggio 2021
Il finale della quinta stagione di Il Paradiso delle Signore è sempre più vicino, e i nostri protagonisti scalpitano per il loro lieto fine. Qualcuno sa già in partenza che questo non avverrà, ma che nel futuro per lui si apriranno nuove prospettive. Qualcun altro invece ci spera, e con tutto il diritto di farlo ancora. Scopriamo a chi ci stiamo riferendo leggendo insieme le anticipazioni alla puntata 182 di Il Paradiso delle Signore 5, che andrà in onda martedì 25 maggio 2021.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata 181)
Trama della puntata 182
Stando alla trama della puntata 182 del Paradiso delle Signore, a Villa Guarnieri si discute della scelta di Marta di andarsene a New York. Qui, la giovane prenderà servizio presso l’agenzia di Sterling, che l’ha tanto voluta con sé spingendola a mettere in discussione tutta la sua vita in Italia.
Se Adelaide si dimostra preoccupata per la nipote, Umberto è invece il suo primo sostenitore. Sarà lui quindi a consegnare alla figlia il biglietto per partire, proprio mentre Vittorio sta invece comunicando al nipote Pietro che il suo matrimonio è giunto al capolinea.
A proposito di matrimoni, Maria supplica Giuseppe di ammorbidire il padre affinché riconsideri l’ordine secondo cui la ragazza, una volta sposata con Rocco, dovrebbe tornare in Sicilia. Maria però non sa che dietro questo ordine c’è proprio Giuseppe, che ha consigliato al signor Puglisi di comportarsi così con la figlia al fine di ostacolarne il matrimonio. Quando Maria lo verrà a sapere, che cosa succederà a Giuseppe e come la prenderanno i suoi familiari?
Infine, sempre secondo le anticipazioni a Il Paradiso delle Signore 5 di martedì 25 maggio 2021, Fiorenza continua a ricattare Ludovica dopo aver saputo della sua relazione con Marcello. Quest’ultimo, ormai fuori dal carcere, suggerisce alla fidanzata di confidarsi con l’amica Adelaide. Ma Ludovica, in ragione del suo passato, è cocciutamente convinta di potersela cavera da sola. Ci riuscirà?
(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata 183)
Streaming e replica
Per seguire in streaming la puntata 182 di Il Paradiso delle Signore 5 bisogna collegarsi su Rai Play (Canali Tv -> Dirette dal menu a specchio) martedì 25 maggio 2021 alle ore 15.55. La puntata si potrà poi rivedere sulla medesima piattaforma in versione streaming on demand, a partire dalle 17 ca. La replica di tutte le puntate trasmesse in settimana di Il Paradiso delle Signore 5 va invece in onda su Rai Premium. Il canale 25 del digitale terrestre ripropone gli episodi andati in onda su Rai 1 dal lunedì al venerdì, il sabato dalle 15.30 e la domenica dalle 23.30, senza soluzione di continuità.