Trama della puntata 47 di Il Paradiso delle Signore 5: anticipazioni di martedì 10 novembre 2020 in cui il giudice emette sentenza su Pietro.

L’esito legale del furto commesso da Pietro al Paradiso delle Signore sta per essere rivelato. La nuova puntata della soap ci dirà infatti se il giovane nipote di Vittorio Conti sarà arrestato, o potrà dirsi libero dal peso della bravata. Ma nella sentenza che il giudice incaricato del caso emetterà potrebbe nascondersi una vera sorpresa, per tutti i protagonisti della serie… Vediamo quale nelle anticipazioni alla puntata 47 di Il Paradiso delle Signore 5 che andrà in onda martedì 10 novembre 2020, sempre alle 15.55 su Rai 1.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

(LEGGI ANCHE: Cos’è successo nella puntata 46)

Il Paradiso delle Signore 5 anticipazioni 10 novembre 2020: Luciano affronta Umberto a proposito di Federico

Il ragionier Cattaneo guarda con sempre maggiore sospetto al rapporto tra Umberto Guarnieri e Federico. Avvicinandosi così tanto a suo figlio, il commendatore rischia di svelare una verità che non avrebbe senso sconvolgesse la vita del giovane. Così Luciano si reca a Villa Guarnieri per un confronto con Umberto, al quale assiste di nascosto anche Adelaide.

Che cosa hanno da discutere così animatamente i due? E soprattutto cosa si cela fra le righe del loro alterco? La contessa tenta di indagare interrogando il cognato, ma senza un vero esito.

Nel frattempo, dicono ancora le anticipazioni a Il Paradiso delle Signore 5 di martedì 10 novembre 2020, Stefania ha ottenuto un appuntamento con Federico. La nuova Venere non vede l’ora di incontrare il ragazzo, che aspira a trasformare suo fidanzato. Così fa di tutto per colpirlo fatalmente, e si fa aiutare nella preparazione del look dalle amiche Irene e Dora.

All’ultimo momento, tuttavia, Federico ha un imprevisto che lo costringe a rinviare la serata con la bella fanciulla, e per Stefania è una grande delusione…

Infine, a proposito di Pietro Conti, è arrivato il momento di celebrare il processo per direttissima a carico del ragazzo. Al tutto assiste la madre di lui, Beatrice, e naturalmente lo zio Vittorio. Se ormai nessuno sperava più che ci si sarebbe accordati per la libertà del ragazzo, la sentenza lascerà tutti a bocca aperta. Ma cambierà anche radicalmente la vita dei protagonisti, perché Pietro sarà affidato alla tutela di Vittorio.

(LEGGI ANCHE: Cosa succederà nella puntata 48)

Streaming e replica puntata 47

La puntata 47 di Il Paradiso delle Signore andrà in onda martedì 10 novembre 2020 su Rai 1 e in contemporanea streaming su Rai Play. La piattaforma offre anche l’opportunità completamente gratuita di rivedere gli episodi della soap in versione on demand dopo la messa in onda in TV. La replica della puntata 47 del Paradiso delle Signore andrà invece in onda sabato 14 e domenica 15 novembre, rispettivamente dalle 15.30 e dalle 23.30 circa su Rai Premium (canale 25 del digitale terrestre).