Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8 febbraio 2021

La nuova settimana di programmazione del Paradiso delle Signore non dovrebbe avere gli stessi scossoni della precedente. Negli ultimi giorni, infatti, l’attuale crisi di governo aveva interrotto il calendario di messa in onda il cui ritmo è stato però recuperato venerdì. Salvo ulteriori sorprese legate all’insediamento della nuova maggioranza, dunque, le trasmissioni dovrebbero riprendere come di consueto. Perciò, ritroviamo i nostri protagonisti nel momento critico della fuga di Luciano e Clelia da Milano, oltre che nell’incombenza di dover sostituire la capocommessa. Ecco le anticipazioni della puntata 106 di Il Paradiso delle Signore 5, che vedremo lunedì 8 febbraio 2021.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Trama puntata 106

Dopo attenta riflessione, Clelia e Luciano lasciano insieme Milano. Vittorio è fra i primi a conoscere la decisione della coppia, che così facendo lascerà scoperti due posti di rilievo nell’atelier. Il pubblicitario e direttore del grande magazzino dovrà dunque correre rapidamente ai ripari e scegliere fra gli altri una nuova capocommessa.

Prima però è indispensabile comunicare al resto del personale che cosa è accaduto a Clelia e Luciano. Cogliere il momento giusto per farlo non sarà semplice, ma alla fine Vittorio vuoterà il sacco con i colleghi. A prendere il posto di Clelia, almeno per ora, ci penserà Dora.

Intanto Silvia accusa il colpo nella consapevolezza di aver sollecitato la partenza dell’ex marito, che forse non rivedrà mai più. Gabriella invece, come precisano le anticipazioni a Il Paradiso delle Signore 5 di lunedì 8 febbraio 2021, è sempre più vicina alle nozze.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata 107)

Streaming e replica

Per seguire in streaming o in replica la puntata 106 della quinta stagione di Il Paradiso delle Signore ci si può attenere a queste indicazioni.

La diretta streaming e la versione on demand della puntata, che andrà in onda lunedì 8 febbraio alle ore 15.55 su Rai 1, si possono vedere su Rai Play. La piattaforma consente di rivedere tutte le produzioni Rai gratuitamente e in qualunque momento, a tutti gli utenti maggiorenni. Le repliche della soap vanno invece in onda su Rai Premium il sabato dalle 15.30 e la domenica dalle 23.30, quando si ripropongono tutti gli episodi settimanali.