Trama della puntata 61 di Il Paradiso delle Signore 5 che andrà in onda lunedì 30 novembre 2020 su Rai 1: ecco le anticipazioni.

L’aria che si respira al Paradiso delle Signore si ammorba della presenza di un losco figuro giunto appositamente per rendere difficile la vita a Marcello. È da questo che la prossima settimana di messa in onda sarà principalmente caratterizzata. Mentre altri credono che le cose stiano andando lisce, in realtà Marcello riprende a vivere nella paura com’è già accaduto in passato. Ma per il momento dovremmo mettere da parte questa storia, perché nella puntata 61 di lunedì 30 novembre 2020 le anticipazioni a Il Paradiso delle Signore 5 raccontano ben altro. Di che cosa stiamo parlando? Leggiamolo insieme!

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata 60)

Il Paradiso delle Signore 5 anticipazioni 30 novembre 2020: Federico lascia casa Cattaneo

È sempre il momento giusto per qualche confidenza tra amiche, al Paradiso delle Signore. Così Roberta, ritrovandosi in compagnia di Gabriella, la intrattiene sui suoi progetti per il futuro. Non solo il trasferimento a Bologna con Marcello, trasferimento che dovrebbe verificarsi a breve. Ma anche il sogno di vedersi altrettanto presto percorrere la navata di una chiesa come sposa.

Peccato che Roberta non abbia idea alcuna che il fidanzato rimanga invischiato in un legame torvo e pericoloso col cosiddetto Mantovano. L’ex galeotto, di nuovo uscito dal carcere, continua infatti segretamente a tenere sotto scacco Marcello così come prima di lui aveva fatto con la sorella.

Intanto, Federico Cattaneo ha finalmente lasciato l’appartamento di famiglia, lasciando quindi la madre Silvia da sola con zia Ernesta e la nipote Stefania. Il giovane è anche venuto a conoscenza di chi sia il suo vero padre, e Umberto e Adelaide ne fanno le spese. Se da un lato la reazione del commendatore è aperta ed entusiastica, quella della contessa ha tutt’altro sapore.

A tal proposito, comunque, anche Luciano Cattaneo ha bisogno di una spalla su cui piangere e qualcuno a cui rivelare quel che è successo. E secondo le anticipazioni di Il Paradiso delle Signore 5 di lunedì 30 novembre 2020, quel qualcuno sarà Vittorio.

E dire che il Conti non ha neppure molto da dedicare all’amico: la Festa del Patrono si avvicina in fretta, e al grande magazzino c’è bisogno di organizzare qualcosa di nuovo. Stavolta l’idea viene ad Armando, che suggerisce al proprio capo cosa progettare per Sant’Ambrogio.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata 62)

Streaming e repliche puntata 61

Ecco che cosa fare per rivedere in streaming o recuperare le repliche della puntata 61 di Il Paradiso delle Signore 5, in onda lunedì 30 novembre 2020. La puntata verrà trasmessa su Rai 1 alle 15.55, ma sarà anche in contemporanea streaming su Rai Play. Sempre qui, al termine della trasmissione, l’episodio comparirà nella sezione Daily 5 della scheda ufficiale del programma.

Per accedere a Rai Play è necessario registrarsi al sito o utilizzare le credenziali dei propri profili social. Il servizio è gratuito e senza limiti di utilizzo.

Le repliche della soap vanno invece in onda nel fine settimana su Rai Premium, canale 25 del digitale terrestre, solitamente il sabato dalle 15-15.30 e la domenica dalle 23.30