Il Mantovano punta verso Roberta nella trama della puntata 64 di Il Paradiso delle Signore 5 in onda giovedì 3 dicembre 2020: le anticipazioni.

Per un attimo, le vicende legate all’arrivo del Mantovano finiscono in secondo piano, e i protagonisti del Paradiso delle Signore devono vedersela con altri eventi. In particolare, è soprattutto la situazione familiare che riguarda Federico a tenere banco. Come procederanno i rapporti tra il giovane Cattaneo e la madre Silvia? E si aprirà mai la prospettiva di un riavvicinamento? Vediamolo attraverso le anticipazioni alla puntata 64 di Il Paradiso delle Signore 5, in onda su Rai 1 giovedì 3 dicembre 2020.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata 63)

Il Paradiso delle Signore 5 anticipazioni 3 dicembre 2020: Pietro scopre che lavoro fa la madre

Beatrice Conti non ha smesso di lavorare al Circolo di Milano come inserviente, ma il figlio Pietro ancora non sa nulla. Proprio nel corso della nuova puntata, però, inavvertitamente il giovane sarà informato dei fatti, e la notizia che sua madre sia caduta a tal punto di rango diventando una cameriera comune lo strazia.

Nel frattempo, tra i Cattaneo le cose non vanno certo meglio. Silvia approfitta di Stefania per chiedere che sia recapitata a Federico una lettera scritta per lui. Ora che il loro bambino non è più con lei e Luciano, Silvia e Umberto si sentono molto più rilassati nel parlare del loro passato e dei loro sentimenti.

Al grande magazzino, svelano le anticipazioni a Il Paradiso delle Signore 5 di giovedì 3 dicembre 2020, Vittorio offre alle Veneri l’opportunità di diventare “Regina per un Giorno”. Basterà che ciascuna di loro faccia compilare ai clienti un breve questionario sull’operosità delle commesse. Chi delle Veneri riceverà più voti, sarà omaggiata anche del titolo speciale. A chi andrà questo riconoscimento?

Alla Caffetteria, invece, Salvatore e Laura sono ancora ansiosi di capire come sostituire Marcello dopo la sua partenza per Bologna. I due soci cominciano a cercare qualcuno che possa sostituirlo, ma di candidato in candidato sembrano incapaci di raggiungere un accordo.

Infine, mentre continua a tenere sott’occhio la sua vittima, il Mantovano si accorge che Marcello ha una fidanzata, Roberta, sulla quale ora si concentrano i suoi inquietanti occhi.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata 65)

Streaming e repliche puntata 64

Come seguire in streaming o repliche la puntata 64 di Il Paradiso delle Signore 5, che sarà in onda giovedì 3 dicembre 2020 alle 15.55 su Rai 1? Oltre alla diretta televisiva, la puntata si può vedere in streaming e rivedere in versione on demand a seguito del passaggio in TV, su Rai Play.

Basta collegarsi al sito o all’applicazione dedicata alla piattaforma, e aprire la scheda ufficiale del programma a cui si accede tramite la barra di ricerca. Infine, bisognerà selezionare Daily – Stagione 5 nel menu a specchio, e infine l’episodio che s’intenda recuperare.

Se invece si preferiscono le repliche, Rai Premium ripropone tutti gli episodi trasmessi su Rai 1 dal lunedì al venerdì, nel weekend ai seguenti orari: sabato dalle 15.30, domenica dalle 23.30 circa.