Fiction e Soap Opera | News e anticipazioni
Il Paradiso delle Signore 5 anticipazioni giovedì 17 dicembre 2020 – Puntata 74
Nuove minacce del Mantovano su Roberta nella trama della puntata 74 di Il Paradiso delle Signore 5: anticipazioni giovedì 17…
Nuove minacce del Mantovano su Roberta nella trama della puntata 74 di Il Paradiso delle Signore 5: anticipazioni giovedì 17 dicembre 2020.
Roberta di nuovo in pericolo? La salute della Venere a rischio proprio ora che la sua vita stava prendendo la giusta piega. Ma non sarà solo la bella commessa al centro delle ultime novità al Paradiso delle Signore. Tanti altri sviluppi nel complicato intreccio fra Agnese, Armando e Giuseppe, oltre a un inaspettato incontro tra due storici ex: Gabriella e Salvatore. Ma vediamo meglio che cosa accadrà nella puntata 74 di Il Paradiso delle Signore 5 secondo le anticipazioni di giovedì 17 dicembre 2020.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata 73)
Il Paradiso delle Signore 5 anticipazioni 17 dicembre 2020: Giuseppe intuisce il legame tra Agnese e Armando
Con l’arrivo di Giuseppe a scompaginare le carte in tavola, Agnese e Armando sono ormai costretti a vedersi nei brevi ritagli di tempo dal lavoro. Il magazziniere è sentimentalmente provato dal rientro in scena del marito dell’amata. E così Agnese, che in pubblico appare talmente rigida accanto a Giuseppe che Gabriella ne fa anche parola con Salvatore.
Proprio in Caffetteria si attende l’arrivo del nuovo cameriere che dovrebbe prendere il posto di Marcello. Ma all’ultimo momento le cose potrebbero cambiare. Intanto, il locale diventa luogo di appuntamento per Roberta, Marcello e i loro amici. Tutti insieme fissano una serata speciale durante la quale l’addio della coppia verrà propiziato con un regalo ad hoc.
Ma la sera dell’appuntamento Marcello ritarda. Dove potrebbe trovarsi? Secondo le anticipazioni a Il Paradiso delle Signore 5 di giovedì 17 dicembre 2020, il barman sarà trattenuto dal Mantovano. Questi lo ha di nuovo minacciato che, se non farà come gli dice, a soffrirne sarà Roberta. Le minacce così rinnovellate spaventano il Barbieri, il quale si vede costretto a subire ancora una volta supinamente.
Peccato che stavolta Roberta si metta sulle tracce del fidanzato in una delle sue missioni segrete, e restandogli a debita distanza scopre una verità che mai avrebbe voluto.
(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata 75)
Streaming e repliche puntata 74
La puntata 74 di Il Paradiso delle Signore andrà in onda giovedì 17 dicembre 2020 alle ore 15.55 su Rai 1, ma sarà anche in contemporanea streaming su Rai Play. Qui potrete rivederla anche dopo la messa in onda, in versione on demand, non appena sarà caricata fra gli episodi della soap nella sezione Daily – Stagione 5.
Diversamente potete scegliere di rivedere la stessa nelle repliche del Paradiso delle Signore su Rai Premium. Repliche che, da palinsesto, dovrebbero andare in onda sabato pomeriggio dalle 15.30 e domenica a partire dalle 23.30, riproponendo tutti e cinque gli episodi della settimana.