Puntata 4 di Il Paradiso delle Signore 5 in onda su Rai 1 giovedì 10 settembre 2020: ecco tutte le anticipazioni. Federico si azzuffa con Marcello.

Continua la scoperta tra i sentimenti dei protagonisti al Paradiso delle Signore, dove sembra che l’amore e le gelosie animino il negozio più dei clienti. La soap di Rai 1 sarà ancora all’insegna delle relazioni tra le Veneri e i baldi giovani cui esse si accompagnano, anche nella prossima puntata. Parliamo della puntata 4 di Il Paradiso delle Signore 5, prevista per giovedì 10 settembre 2020 e di cui qui di seguito trovate tutte le anticipazioni. Dal ritorno di Federico alle rivelazioni di Luciano, ecco che cosa accadrà.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata 3)

Il Paradiso delle Signore 5 anticipazioni 10 settembre 2020: Luciano scopre il tranello di Silvia e Clelia

Il rientro di Federico a Milano ha già provocato i primi malumori. Se da un lato il ragazzo sembra aver messo da parte il risentimento verso Roberta, dall’altra ritrovarla in compagnia di Marcello ravviva in lui i vecchi rancori. La ragazza lo ha tradito con il barista, che per parte sua non demorde nel corteggiarla. Ma benché i due si trovassero insieme per una pura casualità, questo non basta a tranquillizzarlo.

Il giovane Cattaneo preferisce quindi rimettersi sul piede di guerra, e incalza l’ex compagna con una domanda dietro l’altra come durante un interrogatorio. Peccato che stavolta Roberta, memore del passato, non abbia intenzione di cedere.

A questo punto, dicono le anticipazioni a Il Paradiso delle Signore 5 di giovedì 10 settembre 2020, Federico si ritroverà al centro di un’accesa discussione con il Barbieri.

Nel frattempo progrediscono le ricerche di Riccardo sul figlio di Angela. Il bambino, come sappiamo, è ora affidato ad un’altra famiglia con la quale il Guarnieri cerca un contatto. Quando il ragazzo riesce a parlare con il padre del piccolo, però, constata amaramente che l’uomo non ha alcuna intenzione di aiutare la vera madre di suo figlio.

Infine, Luciano apprende finalmente la verità intorno al denaro che ha consentito a Federico di operarsi alle gambe. Dietro il presunto prestito a cui il contabile ha dovuto ricorrere ci sono la moglie Silvia e il suo vero amore, Clelia Calligaris.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata 5)

Streaming e repliche puntata 4

La diretta streaming della puntata 4 di Il Paradiso delle Signore 5 è prevista giovedì 10 settembre 2020 alle ore 15.40 su Rai Play. La piattaforma è visibile sia su smart TV abilitate, sia su smart phone e tablet o attraverso personal computer.

Basterà scaricare l’applicazione ufficiale o collegarsi al sito, e soprattutto registrarsi al servizio gratuitamente. Se invece avete mancato la diretta, potete rivedere la puntata subito dopo la messa in onda sempre in streaming e sempre su Rai Play, alla scheda ufficiale del programma.

Le repliche televisive di Il Paradiso delle Signore 5 sono invece previste il sabato pomeriggio dalle 15.40 in poi e la domenica sera dalle 23 circa su Rai Premium (canale 25 del DT).