Anticipazioni a Il Paradiso delle Signore 4 in onda martedì 3 marzo 2020: trama della puntata 97. Nicoletta invia le foto della figlia a Riccardo.

Torna anche domani con una nuova puntata Il Paradiso delle Signore, la cui quarta stagione ne sta sempre più accrescendo il successo. Le storie dei personaggi proseguono sviluppando gli spunti già intravisti nell’appuntamento di lunedì, tra i Guarnieri, i Cattaneo e i fratelli Barbieri. Per scoprire meglio che cosa accadrà leggiamo insieme le anticipazioni a Il Paradiso delle Signore 4 di martedì 3 marzo 2020.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Il Paradiso delle Signore 4 anticipazioni 3 marzo: i sospetti di Marta sull’avvocato Ravasi

Angela sembra nascondere un segreto, a seguito del colloquio con l’avvocato Lomonaco che ha seguito il suo caso. Il suo atteggiamento, vagamente reticente, lascia perplessi sia il fratello Marcello sia l’amica Roberta, i quali si domandano che cosa le stia succedendo.

Nel frattempo Armando parla con Rocco e gli consiglia di lasciarsi andare con Marina, corteggiando la ragazza sino a farla capitolare. Finalmente il giovane magazziniere si convince che per entrare nelle grazie della Venere non servono i sotterfugi concepiti per lui da Irene. E rinunciando una volta per tutte ai piani dell’amica, confessa a Marina di aver cercato d farla ingelosire. Come reagirà lei?

Il cugino Salvatore è invece sempre più sospettoso del rapporto tra Gabriella e Cosimo. La stilista dell’atelier lavora a contatto (troppo) stretto con Bergamini, e la cosa non va più giù al giovane Amato. Ma Gabriella riuscirà a rassicurarlo?

Marta racconta d’altra parte al marito Vittorio e al fratello Riccardo i suoi dubbi su Achille Ravasi. La signora Conti non ama l’avvocato tanto amico della zia Adelaide, e crede che egli si stia approfittando del patrimonio delle Brancia.

Infine, svelano le anticipazioni a Il Paradiso delle Signore di martedì 3 marzo 2020, Riccardo riceve una lettera da Nicoletta, nella quale quest’ultima aggiorna il Guarnieri sulla crescita della loro bambina. Nonostante la Cattaneo si trovi a Bari, infatti, rimangono inalterati i suoi rapporti con il giovane Guarnieri. È strano però che a riferire a Riccardo della missiva sia Angela, che verso di lui nutre sentimenti più che profondi. Il perché, la Venere lo rivelerà a Roberta.

(LEGGI ANCHE: Trama puntata 97)

Streaming e repliche

Tutti coloro che volessero recuperare gli episodi della quarta stagione di Il Paradiso delle Signore in streaming o con le repliche in TV, possono farlo nei seguenti modi.

Per lo streaming, la diretta e il formato on demand di ciascun episodio è disponibile su Rai Play, rispettivamente all’orario di messa in onda e intorno alle 17 circa. Per le repliche, invece, bisogna collegarsi a Rai Premium (canale 25 del digitale terrestre) nel fine settimana. Il sabato pomeriggio tra le ore 15 e le 16, e la domenica sera verso mezzanotte, gli episodi settimanali tornano in onda per la seconda visione.