Trama della puntata 47: Il Paradiso delle Signore 4 anticipazioni martedì 17 dicembre 2019. Angela confessa un segreto a Riccardo.

Nuovi risvolti nella trama del Paradiso delle Signore, sempre più sull’orlo di grandi colpi di scena. Che cosa avrà da confessare Angela a Riccardo, e come si metteranno le cose con la caffetteria? I personaggi della soap di Rai 1, che quest’anno ha dovuto penare parecchio per ottenere un duplice rinnovo, riservano sempre al pubblico grandi sorprese. Le ultime le scoprirete leggendo le anticipazioni della puntata 47 di Il Paradiso delle Signore 4 in onda martedì 17 dicembre 2019. Nel prosieguo, infatti, vi racconteremo nel dettaglio tutto quel che accadrà nel prossimo appuntamento con la serie.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata 46)

Il Paradiso delle Signore 4 anticipazioni 17 dicembre: Riccardo vuole finanziare la caffetteria

Sembra che tutti al Paradiso delle Signore abbiano intenzione di prestare il loro aiuto agli amici Salvatore e Marcello, in procinto di rilevare la caffetteria. Punto di ritrovo dello staff del grande magazzino, il locale ha ormai raggiunto una popolarità tra i membri del Paradiso, che tutti vogliono salvarla. Così anche Riccardo, pensando di potersi definitivamente sdebitare con Angela, propone a Marcello di procurargli il denaro necessario a portare a termine l’affare.

Salvatore è invece impegnato su altri fronti. Il giovane Amato, infatti, deve fare i conti con la corte senza ritegno che Cosimo Bergamini sta facendo alla sua Gabriella. Soprattutto ora che il ricco rampollo si è voluto intromettere negli affari di Salvatore per rilevare il locale, le sue interferenze nel rapporto con la fidanzata dell’Amato si fanno sempre più frequenti.

Nel frattempo Umberto è ossessionato dallo stato in cui versano il suo istituto di credito e il nome della famiglia Guarnieri. Per fortuna che Adelaide, anche per distogliere il cognato dal piano iniziale, pare abbia un asso nella manica. Peccato che questo non basti a dividerlo da Flavia Brancia, che anzi per parte sua prova ad accertarsi che tra la contessa e il commendatore non ci sia nulla.

Al Paradiso, intanto, Francesca Molinari dà una brutta notizia a Vittorio Conti: dopo le feste di Natale, anche a causa dell’ultimo imprevisto che l’ha costretta a casa, dovrà lasciare il negozio. La direzione delle commesse, dunque, tornerà ufficialmente a Clelia? Sembrerebbe che la strada sia proprio quella…

Infine, annunciano le anticipazioni a Il Paradiso delle Signore 4 di martedì 17 dicembre 2019, Angela Barbieri si recherà a Villa Guarnieri in cerca di Riccardo. La cameriera del Circolo di Milano ha un segreto che vuole condividere con il giovane di cui si è innamorata…

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata 48)

Il Paradiso delle Signore 4 streaming

Recupera tutte le puntate del Paradiso delle Signore 4 nella loro versione on demand e streaming su Rai Play. La piattaforma offre infatti a tutti gli utenti l’opportunità di rivedere quando si preferisce e quanto si vuole ogni episodio della soap di Rai 1. Basterà scaricare l’applicazione per smartphone, smart TV non abilitate (in tutti gli altri casi le indicazioni al servizio compariranno sul teleschermo) e tablet. Dopo essersi iscritti con il profilo Facebook o Twitter, oppure creando un apposito account che comprovi la maggiore età, cercate la scheda ufficiale del programma e infine l’episodio che vi siete persi.