Fiction e Soap Opera | News e anticipazioni
Il Paradiso delle Signore 4 anticipazioni lunedì 30 dicembre 2019 – Puntata 51
Il Paradiso delle Signore 4 anticipazioni lunedì 30 dicembre 2019: la trama della puntata 51. Arriva Achille Ravasi, interpretato da…
Il Paradiso delle Signore 4 anticipazioni lunedì 30 dicembre 2019: la trama della puntata 51. Arriva Achille Ravasi, interpretato da Roberto Alpi.
Anche Il Paradiso delle Signore si concederà una breve pausa natalizia. Ma l’interruzione del flusso narrativo sarà davvero piccola, considerato che la nuova puntata della soap andrà in onda a ridosso di Capodanno. E seguendo il calendario reale, anche al grande magazzino ci si appresta a festeggiare l’ultimo dell’anno, organizzandosi all’ultimo momento per le celebrazioni. Non mancheranno pure stavolta i grandi colpi di scena, con l’entrata in scena di un personaggio dal volto notissimo per gli amanti del genere. Roberto Alpi sarà infatti fra i nuovi protagonisti della serie, con risvolti inaspettati per i Guarnieri. Ma approfondiamo la trama della puntata 51 leggendo le anticipazioni a Il Paradiso delle Signore 4 di lunedì 30 dicembre 2019.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata 49)
Il Paradiso delle Signore 4 anticipazioni 30 dicembre: Roberta divisa tra Marcello e Federico
Nella puntata precedente avevamo visto Roberta cedere finalmente alle lusinghe di Marcello. Il giovane Barbieri e la commessa del Paradiso si sono scambiati un bacio appassionato. Come si metteranno dunque le cose tra la Pellegrino e il fidanzato ufficiale, vale a dire Federico? Il Cattaneo è lontano dall’amata già da parecchio tempo a causa del servizio militare. Ma sotto le feste non le fa mancare un pensiero gentile, e le spedisce una sorpresa.
Il senso di colpa s’impadronisce improvvisamente della Venere, che sceglie di confidarsi con Gabriella dell’accaduto. Quale consiglio le darà l’amica?
Intanto al grande magazzino ci si prepara per la serata di Capodanno, ma Clelia e Luciano sono anche tornati a lavorare insieme. Conclusosi infatti il Natale, i due si ritrovano ancora una volta a stretto contatto. S’innescherà nuovamente la scintilla? È quel che il pubblico in fondo si augura…
Riccardo e Vittorio sono invece invitati a partecipare ai colloqui indetti dall’avvocato Achille Ravasi, una vecchia conoscenza di Adelaide, per discutere dell’organizzazione del nuovo Expo. La fiera milanese celebrerà il primo centenario dall’Unità d’Italia (1861), e l’avvocato ha bisogno del supporto di persone fidate.
Infine, le anticipazioni a Il Paradiso delle Signore 4 di lunedì 30 dicembre segnalano anche che Umberto sarà ancora alle prese con il suo piano per avvicinarsi al patrimonio di Flavia Brancia. Nel contempo, Rocco e Salvatore Amato temono i pettegolezzi che potrebbero nascere con il trasferimento di Armando a pochi passi dall’appartamento di Agnese. Dopo lunga riflessione, figlio e nipote della signora Amato consigliano al capo magazziniere di ospitare anche Marcello nel suo nuovo appartamento. L’uomo accetta, e Marcello se ne compiace per la soddisfazione di aver ritrovato un tetto sulla testa.
(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata 52)
Il Paradiso delle Signore 4 programmazione: perché non va in onda lunedì 23 dicembre?
Come spiegavamo più sopra, Il Paradiso delle Signore 4 non andrà in onda nella settimana natalizia che va da lunedì 23 a venerdì 27 dicembre 2019. Questo perché naturalmente anche la soap di Rai 1, come molti altri programmi della rete, merita una piccola pausa durante le feste. In compenso si tratterà di una brevissima interruzione, dal momento che la programmazione del Paradiso delle Signore 4 riprenderà come di consueto già dalla settimana successiva.
In questa settimana di pausa potete recuperare le puntate che avete mancato di seguire grazie a Rai Play. La serie si trova infatti sulla piattaforma di streaming in versione on demand. Con l’accesso a Rai Play da tablet, smart phone o smart TV abilitate potete vedere e rivedere tutti gli episodi di Il Paradiso delle Signore collegandovi alla scheda ufficiale del programma.