Il Paradiso delle Signore 4 anticipazioni lunedì 3 febbraio 2020: la trama della puntata 76. Angela è assunta ufficialmente in negozio.

La nuova settimana del Paradiso delle Signore, che va in onda in contemporanea a Sanremo, non solo inserirà il Festival nelle vicende dei suoi personaggi. Ma le puntate raggiungeranno anche il giro di boa della quarta stagione, dunque la metà delle nuove storie. Niente paura però per i fan che si stanno chiedendo se la soap di Rai 1 sia nuovamente a rischio cancellazione. L’accordo firmato dalla Rai con Aurora TV prevede infatti anche una quinta stagione, che si girerà dopo l’estate e che, a differenza di quest’anno, dovrebbe tornare ad avere 180 episodi. Intanto però leggiamo la trama della puntata 76 di Il Paradiso delle Signore 4, che secondo le anticipazioni andrà in onda lunedì 3 febbraio 2020.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata 75)

Il Paradiso delle Signore 4 anticipazioni 3 febbraio: Luciano si espone con Clelia

È dalla radio dell’appartamento di Vittorio e Marta che il pubblico della serie avrà occasione di ascoltare le voci dei protagonisti di uno dei primi Festival di Sanremo. La kermesse è a un passo dall’inizio, e mentre c’è chi se ne appassiona così altri, come Salvatore e Marcello, pensano a installare un televisore nel loro locale. La coppia di amici ha appena dotato il bar di un juke-box che ha riscosso grande successo. Perché non compiere dunque il passo successivo?

Nel frattempo Angela ha portato a termine il primo giorno di lavoro in negozio, e visto la sua ottima prova l’amministrazione decide di tenerla. È lei dunque la nuova Venere del Paradiso. Per fortuna la giovane Barbieri ha ottenuto il posto, considerati i problemi economici.

Non sono solo questioni professionali a preoccupare invece Umberto Guarnieri, che non riesce ad essere indifferente all’avvicinamento tra la sua Adelaide e Achille Ravasi. L’avvocato sembra non volersi staccare dalla compagnia della contessa, e Umberto comincia a sospettare che la loro antica amicizia nasconda qualcosa. Che Adelaide non abbia l’opportunità di allontanarsi da quell’uomo per qualche indicibile segreto?

Infine, secondo le altre anticipazioni a Il Paradiso delle Signore 4 di lunedì 3 febbraio, la famiglia Cattaneo riaccoglie a casa Federico. Il giovane però non riesce a camminare, a causa del fallimento dell’operazione a cui si è sottoposto. E mentre Luciano sfoga i suoi dolori con Clelia, che al Paradiso cerca di dare all’ex amante tutto il conforto necessario, Silvia appare fredda e distante con il figlio. Che cosa le è successo?

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata 77)

Il Paradiso delle Signore episodi quarta stagione streaming e repliche

Gli episodi della quarta stagione di Il Paradiso delle Signore sono raccolti sul sito Rai Play, dove potete recuperarli sia nella versione on demand che seguirli in streaming nel pomeriggio. La piattaforma Rai Play, alla quale è necessario iscriversi ma gratuitamente, consente agli utenti di navigare fra tutte le produzioni Rai.

Il servizio può essere inoltre utilizzato dal computer di casa, ma anche su tablet, smart TV o smart phone abilitati. Le repliche degli stessi episodi vanno però anche in onda su Rai Premium (canale 25 del digitale terrestre) tutti i sabati alle 15.50 circa e tutte le domeniche dalle 23.10