La trama della puntata 170 di Il Paradiso delle Signore 3: anticipazioni venerdì 3 maggio 2019. Agnese prova a fare la pace con la figlia Tina.

Quando mancano solo dieci appuntamenti ancora prima del finale di stagione, Il Paradiso delle Signore 3 continua a regalarci grandi emozioni. E lo vediamo bene nelle anticipazioni della puntata 170, che andrà in onda venerdì 3 maggio alle ore 15.40 su Rai 1. Dopo il finale, la serie andrà in pausa per almeno tre mesi e dovrebbe riprendere ad ottobre inoltrato con la quarta stagione. Ma quella del rinnovo della soap non è la sola novità, perché secondo i retroscena collegati alla stipula del nuovo contratto pare che le stagioni confermate siano addirittura due. Tante avventure ancora attendono dunque i personaggi protagonisti della serie, o almeno quelli che sceglieranno di rientrare nel cast per dar vita a nuove trame. Intanto leggiamo cosa succederà secondo le anticipazioni della puntata 170 di Il Paradiso delle Signore 3, previsto per venerdì 3 maggio 2019.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Il Paradiso delle Signore 3 anticipazioni venerdì 3 maggio: Vittorio scopre dove si trova Lisa

Le ricerche di Vittorio per ritrovare Lisa, mentre il suo rapporto con Marta è sempre più fragile, vanno avanti. Servitosi di un annuncio sul giornale, si trova a tanto così dal risalire alla sua nuova abitazione. Lisa è ospite di Ambra, sua complice nei loschi piani per separare Conti dalla Guarnieri ottenendo quanti più vantaggi possibili. Accortasi però che il pubblicitario del Paradiso le sta alle calcagna, Lisa anticipa le mosse dell’uomo e lo contatta lei stessa per telefono, proprio quando Vittorio meno se lo aspetta.

Intanto, al Paradiso Gabriella si rende conto di provare qualcosa per Salvatore Amato, e ne parla con la collega Irene. Quest’ultima però, in parte gelosa in parte per puro divertimento, la persuade che in realtà il giovane non ha cambiato vita ed è il solito sciupafemmine. A casa Amato, invece, è Antonio a raccogliere le confidenze del fratello. Anche Salvatore, che fino ad allora non aveva mai prestato attenzione a Gabriella, vorrebbe farsi avanti con la commessa. Ma come riuscire a conquistarla davvero?

Sempre sotto lo stesso tetto, la signora Agnese prova a fare pace con la figlia Tina di cui pure ha osteggiato la relazione con Sandro Recalcati. Ma la ragazza, stando alle anticipazioni di Il Paradiso delle Signore 3 di venerdì 3 maggio, è tutt’altro che dell’umore giusto per riconciliarsi con la madre… Recalcati infatti non ha ancora raggiunto un accordo con la moglie Nora, ma incurante del suo ricatto decide di stupire tutti e persino Tina. Così, presentandosi al Paradiso, si siede al pianoforte a coda del negozio e suona il brano composto per la donna che ama, impressionando tutti i presenti.

Il Paradiso delle Signore 3 streaming e replica

Per recuperare le puntate di Il Paradiso delle Signore 3 che vi siete persi, potete contare sullo streaming di Rai Play e la replica su Rai Premium. Sul servizio on demand, gli episodi sono raccolti nella scheda ufficiale del programma dove compaiono giorno dopo giorno dalle 17.30 circa. Sul canale 25 del digitale terrestre, invece, le puntate settimanali sono riproposte il sabato pomeriggio dalle 15.40 e la domenica sera dalle 23.10, una dopo l’altra fino ad esaurire quelle trasmesse dal lunedì al venerdì.