Il Paradiso delle Signore 3 anticipazioni venerdì 18 gennaio 2019. La trama della puntata 95 in cui Riccardo va a letto con Nicoletta prima delle nozze.

È la vigilia delle nozze più chiacchierate di questo Paradiso delle Signore. Due dei protagonisti si preparano infatti a salire all’altare promettendosi amore eterno. Ma qualcosa potrebbe non andare come previsto, specie in relazione agli ultimi avvenimenti. I personaggi della fiction con Alessandro Tersigni e Vanessa Gravina riusciranno a sopravvivere all’ennesimo sussulto del cuore? Lo scopriamo leggendo Il Paradiso delle Signore 3 anticipazioni venerdì 18 gennaio 2019.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Il Paradiso delle Signore 3 anticipazioni venerdì 18 gennaio: Ludovica e l’affronto a Nicoletta

Ludovica è dovuta ricorrere agli oppiacei, pur di trovare Riccardo nello stato d’animo che le consentisse di portarselo a letto. E pensare che Nicoletta stava per raggiungerlo prima che ciò accadesse… Per fortuna la Cattaneo non ha visto nulla di quanto stava succedendo, almeno per ora.

Mentre la figlia di Silvia e Luciano si prepara ad accogliere i familiari e gli amici nella chiesa delle nozze, Riccardo trova una lettera piuttosto ambigua lasciatagli proprio da Ludovica all’indomani della notte d’amore. Il giovane Guarnieri resta interdetto dalle sue parole, e potrebbe pensare di non presentarsi al matrimonio.

Salvatore è più o meno nella stessa circostanza, anche se a casa Amato non si sono ancora organizzate delle nozze e i suoi sentimenti verso Elena sono nobili e onesti. Il giovane ha infatti baciato la fidanzata del fratello, lasciando lei confusa e facendosi prendere dalla paura. Cosa penserà Antonio, se Elena dovesse dirgli la verità? Come la prenderà la madre, credendo di aver cresciuto un vile? La soluzione più ovvia per Salvatore è di allontanarsi da Milano. Solo così si distrarrà dall’accaduto, lasciando che le acque si plachino.

Intanto il commendator Guarnieri prepara Riccardo alla sua scelta di diventare un marito. Umberto regala al figlio un paio di gemelli che indossava nel giorno del suo matrimonio con la contessa, e il ragazzo ne è commosso. Commossa è anche Nicoletta, che a casa propria ascolta la profusione di ricordi del padre Luciano sulla sua infanzia.

Il giorno delle nozze, finalmente, arriva. Le anticipazioni della puntata 95 di Il Paradiso delle Signore 3 in onda venerdì 18 gennaio dicono quindi che Nicoletta è splendida nel vestito confezionatole da Agnese. A dispetto delle tradizioni, però, la Cattaneo si presenta all’appuntamento prima del fidanzato. Tra le prime persone che vogliono congratularsi con lei c’è Ludovica, che ha forse intenzione di raccontarle tutto…

Il Paradiso delle Signore 3 replica e streaming

La replica di Il Paradiso delle Signore 3, che continua a riscontrare un certo successo persino in seconda visione, è prevista come di consueto sul canale 25 del digitale terrestre, Rai Premium. Tutti gli episodi che vanno in onda dal lunedì al venerdì su Rai 1 vengono riproposti uno dopo l’altro dalle 15.25 in poi il sabato pomeriggio, e dalle 23 circa la domenica sera.

Se invece voleste recuperare le puntate che vi siete persi in streaming, l’unico modo per farlo è utilizzare la piattaforma RaiPlay. Qui infatti gli episodi di Il Paradiso delle Signore 3 stagione sono tutti in streaming a partire dalla messa in onda in TV. Accedendo al servizio RaiPlay tramite pc, tablet, smart TV o smart phone, troverete la scheda del programma attraverso la barra di ricerca in alto a destra. Potrete infine scegliere l’episodio che intendete rivedere cliccandoci sopra.