Ecco cosa succederà nella puntata 103 di Il Paradiso delle Signore 3: anticipazioni mercoledì 30 gennaio 2019. Clelia e Oscar si riavvicinano.

La puntata di oggi di Il Paradiso delle Signore entrerà ulteriormente nel vivo delle recenti dinamiche tra i personaggi. La fiction di Rai 1, giunta al suo terzo anno di messa in onda, è ancora in bilico per il rinnovo di una stagione 4. Eppure, almeno per il momento, gli ascolti continuano a premiare la produzione e gli attori che lavorano a confezionare storie piacevoli e appassionanti. Segno, questo, che il pubblico apprezza la qualità della nuova forma data alla fiction, oggi paragonabile piuttosto ad una soap. Ma vediamo che cosa ne sarà dei suoi protagonisti, tra i quali spiccano Alessandro Tersigni e Vanessa Gravina, in Il Paradiso delle Signore 3 anticipazioni mercoledì 30 gennaio 2019.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Il Paradiso delle Signore 3 anticipazioni mercoledì 30 gennaio: Agnese vuole distruggere Elena

Il fatto che Elena, tormentata dalla situazione familiare degli Amato, voglia lasciare la caffetteria, spinge Agnese oltre il limite. La mamma di Antonio e Salvatore, perfettamente conscia di quanto accaduto tra la ragazza e i suoi due figli, istiga il primo a parlare con Don Ermanno. Spera così che Elena venga mandata via anche dal suo posto di insegnante, e che la ragazza sia perciò costretta ad andarsene per sempre dalle loro vite.

Invece, a sostegno della povera maestrina, ci saranno i suoi stessi alunni e in particolare il piccolo Aldo. Essendo l’ingenuo responsabile di quel che sta accadendo, il bambino si sente in colpa e fa di tutto per evitare che Elena lasci il suo posto di lavoro.

All’atelier, la signora Silvia Cattaneo intuisce che tra la signorina Calligaris e l’ex compagno Oscar si stia pervenendo ad una riconciliazione. La faccenda la rassicura allora sul suo matrimonio con Luciano Cattaneo, che di conseguenza dovrebbe abbandonare la malsana idea di avere una relazione con la capocommessa. Ma le apparenze, si sa, ingannano di continuo.

In ogni caso, almeno per il momento, Luciano ha altre gatte da pelare. Il contabile spera infatti che l’affare tra Marta, Vittorio e il signor Bacchini non si concluda per il bene del Paradiso. Ma le cose potrebbero essersi ormai spinte troppo in là.

Infine, sempre tra i figli di Luciano Federico è ancora in ansia per l’appuntamento con i genitori di Roberta. Il ragazzo dovrà fingere d’essere il suo fidanzato, e c’è bisogno che s’istruisca sui gusti della giovane per fare bella figura. Lo stesso dovrà fare la Venere, benché senza la stessa fretta. Riusciranno a prepararsi per tempo all’incontro?

Il Paradiso delle Signore 3 streaming e replica

Come ogni giorno, anche oggi vi raccontiamo come rivedere Il Paradiso delle Signore 3 in streaming su RaiPlay o in replica TV su Rai Premium. La fiction di Rai 1 è infatti disponibile in entrambi i formati.

Per lo streaming, Il Paradiso delle Signore 3 compare sulla piattaforma RaiPlay alla scheda ufficiale del programma quotidianamente. Dal lunedì al venerdì, dopo essere andato in onda alle 15.25 su Rai 1, finisce online intorno alle 17. Il sabato e la domenica la serie viene invece replicata in TV su Rai Premium, canale 25 del digitale terrestre. Il sabato i cinque episodi settimanali vengono rimandati in onda dalle 15.30 circa, la domenica invece in seconda serata a partire dalle 23.10.