Trama della puntata 148 di Il Paradiso delle Signore 3: anticipazioni di mercoledì 3 aprile 2019. Riccardo aiuta il barbone Bernardo.

Nella nuova puntata di Il Paradiso delle Signore 3 in onda mercoledì 3 aprile 2019, le anticipazioni raccontano di una grande novità. Pare infatti che qualcuno dei personaggi della soap di Rai 1 potrebbe presto convolare a nozze. Ma le rocambolesche vicende di tutti i protagonisti ci hanno anche abituato che nulla accade mai come dovrebbe. Perciò chissà come potrebbe andare a finire questa storyline, incentrata sulla bella Nicoletta Cattaneo. Per farci un’idea dell’esito che avrà, leggiamo insieme le anticipazioni della puntata 147 di Il Paradiso delle Signore 3 previsto mercoledì 3 aprile 2019.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Il Paradiso delle Signore 3 anticipazioni mercoledì 3 aprile: Nicoletta annuncia le nozze con Cesare

La serata organizzata da Nicoletta insieme a Cesare e alla sua famiglia serve alla giovane Cattaneo per annunciare il suo prossimo matrimonio con l’affascinante medico. Tutti restano scioccati dalla rivelazione, a partire dalla madre Silvia e il padre Luciano che sembrano sollevati dl vedere la figlia nuovamente contenta. Il fratello di lei, Federico, resta invece di stucco perché depositario delle sue ultime confidenze su Riccardo.

Dopo averlo incontrato di recente, Nicoletta sembrava aver sentito riaffiorare i vecchi sentimenti per l’ex fidanzato. Ora invece sfoggia soddisfatta il nuovo anello di fidanzamento, e la cosa confonde non poco suo fratello. Ma nel cuore di Nicoletta c’è davvero l’ordine che vuol far credere, o persiste il caos di sempre?

Frattanto Oscar Bacchini si riaffaccia intorno al Paradiso, avendo concepito un’altra idea per sorprendere l’ex moglie e rintracciare suo figlio. Avvicinato il postino che conosce Clelia, cerca di corromperlo per sapere l’indirizzo del convitto in cui vive il piccolo Carletto. Stavolta Oscar potrebbe davvero riuscire a risalire al luogo misterioso…

Nel frattempo Nora Recalcati sa di non avere più molta influenza sul marito, e volendo recuperare la fiducia e la stima di Sandro procura a Tina un favorevole contratto discografico. La Venere sa che sotto quello slancio di altruismo potrebbe nascondersi ben altro, ma almeno per il momento accetta volentieri la sua offerta.

Riccardo Guarnieri, invece, ripensa inevitabilmente ai giorni trascorsi lontano da casa. Riandando con la mente al dormitorio dove ha passato le notti più dure, si rende conto di voler fare qualcosa per chi lo ha accolto senza pregiudizi. Il barbone Bernardo avrebbe bisogno di una mano, ma a chi rivolgersi? Riccardo pensa subito al medico Cesare.

Infine, Marta e Vittorio sembrano di nuovo ai ferri corti, e la colpa è sempre una sola: il fare subdolo e doppiogiochista di Lisa Conterno.

Il Paradiso delle Signore 3 streaming Rai Play

Tutti gli episodi della stagione 3 di Il Paradiso delle Signore, compresa la puntata 147 di mercoledì 3 aprile della quale vi abbiamo dato le anticipazioni, si possono rivedere sul servizio streaming e on demand Rai Play. Ogni giorno vengono caricati online intorno alle ore 17.30 e si rintracciano sia attraverso le smart TV abilitate, sia tramite le applicazioni apposite per i dispositivi tablet, smart phone e pc.

Il servizio Rai Play è completamente gratuito, ed è già integrato nelle smart TV con accesso a internet. Su pc e cellulare è necessario registrarsi con i propri dati personali, per accedere o meno ai contenuti vietati ai minori.