La trama della puntata 143: Il Paradiso delle Signore 3 anticipazioni mercoledì 27 marzo 2019. Rivelato di chi è il cappotto portato dai Guarnieri.

Le vicissitudini raccontate dalle ultime trame di Il Paradiso delle Signore 3 si fanno sempre più tese. Tra i personaggi della soap, che non avrà definitivamente una quarta stagione, c’è chi ripensa a un amore mai spento e chi in preda allo sconforto tenta gesti disperati. Proprio quando sembra mancare anche l’ultima speranza di una vita finalmente felice, una svolta inattesa potrebbe cambiare l’intera prospettiva. Ma di cosa stiamo parlando? Che cosa accadrà nella prossima puntata? Lo scopriamo insieme con Il Paradiso delle Signore 3 anticipazioni mercoledì 27 marzo 2019.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Il Paradiso delle Signore 3 anticipazioni mercoledì 27 marzo: Vittorio scopre dov’è Riccardo?

Il soprabito macchiato di sangue e fango giunto a Villa Guarnieri è davvero di Riccardo. Questa scoperta getta l’intera famiglia del ragazzo nello sconforto. Ma che fine ha fatto il giovane, ormai irrintracciabile perfino all’ideatore stesso della sua fuga?

Pare che ad aver intuito dove possa trovarsi, fra i tanti che continuano a cercarlo, ci sia Vittorio. Ma questa impressione il pubblicitario finisce per darla alla persona sbagliata, vale a dire Lisa. La Conterno, infatti, informata da Conti delle sue convinzioni, le riporta immediatamente a Luca Spinelli che allora potrebbe anticipare le sue mosse.

Intanto, a Villa Guarnieri Andreina sollecita Adelaide a rivolgersi alle autorità per ritrovare il nipote, nonostante Umberto sia contrario a coinvolgere la polizia. Che cosa sceglierà di fare la contessa? Marta trova invece un capro espiatorio dell’intera faccenda nel compagno Vittorio, che la ragazza accusa velatamente di non essere stato attento. Lui si sente in colpa, anche se non dovrebbe, e nel frattempo prova a rimediare all’accaduto.

Infine, Nora Recalcati ha intenzione di ricucire il rapporto con il marito Sandro togliendogli dalla testa la bella Tina. Nicoletta, per parte sua, si assenta dal Paradiso per l’angoscia che prova verso Riccardo. Quando Cesare lo viene a sapere da Luciano, l’affascinante medico comincia davvero a credere che nel loro rapporto ci sia qualcosa di sbagliato.

Il Paradiso delle Signore 3 replica Rai Premium

Se vi siete persi la puntata 143 di Il Paradiso delle Signore 3, in onda mercoledì 27 marzo e di cui vi abbiamo dato le anticipazioni, niente paura. Rai Premium trasmette infatti la soap con Alessandro Tersigni e Vanessa Gravina in replica ogni sabato e domenica.

Rispettivamente dalle 15.40 e dalle 23.20, tutti gli episodi andati in onda su Rai 1 dal lunedì al venerdì tornano sul canale 25 del digitale terrestre per una seconda visione.

In alternativa, essendo in possesso di una smart TV potete rivedere Il Paradiso delle Signore 3 sul servizio Rai Play, integrato nel televisore stesso. In questo caso vi basterà seguire le indicazioni che appariranno sul teleschermo.