Il piano strategico di Marta per salvare l’atelier nella trama della puntata 78. Ecco Il Paradiso delle Signore 3 anticipazioni mercoledì 26 dicembre 2018.

In onda anche per S. Stefano, Il Paradiso delle Signore 3 pare sul punto di una svolta definitiva nella salvaguardia del più celebre atelier del piccolo schermo. Lo scopriremo infatti leggendo le anticipazioni del 26 dicembre 2018, dove tra i personaggi protagonisti ci sono ancora una volta Marta e Vittorio. Che la coppia abbia finalmente occasione di decifrare i rispettivi sentimenti? Questo e molto altro nella puntata 78, della quale di seguito vi riportiamo tutti i dettagli. Ecco dunque Il Paradiso delle Signore 3 anticipazioni mercoledì 26 dicembre 2018.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Il Paradiso delle Signore 3 anticipazioni mercoledì 26 dicembre 2018: Silvia scopre il tradimento

Punti di svolta e di rottura, nelle anticipazioni sulla trama della puntata 78 di Il Paradiso delle Signore 3 in onda mercoledì 26 dicembre. Da un lato, infatti, Marta e Vittorio si mettono in viaggio alla ricerca di un quadro della madre di lei, Margherita di Sant’Erasmo, la cui vendita potrebbe salvaguardare il Paradiso. Dall’altra, dopo il Natale in compagnia di Clelia Luciano Cattaneo viene scoperto dalla moglie. Ma andiamo per gradi.

Marta ha avuto un’idea che, se portata a compimento, potrebbe davvero salvare le sorti dell’atelier tanto prezioso per Vittorio quanto agognato da suo padre Umberto. Dopo aver comunicato al pubblicitario il suo proposito di rintracciare un quadro della madre per metterlo in vendita, la ragazza si precipita a cercarlo in compagnia dell’amico. Ma l’avventura si tramuterà in un’occasione per stare insieme. Di conseguenza Vittorio e Marta si lasciano confondere nei sentimenti, riaccendendo quel che tra loro pareva essersi ormai assopito.

Silvia Cattaneo, per parte sua, deduce che il marito la tradisca con un’altra donna quando vede una macchia di rossetto sul colletto di una camicia. Per lei è la prova definitiva che Luciano ha una relazione con Clelia Calligaris. Come sceglierà di procedere, a questo punto?

Nel contempo vediamo anche che Tina Amato, lasciandosi ingannare dalla smania di esaudire i propri sogni, accetta di collaborare con Walter Belli. Il falso produttore discografico l’ha convinta che lavorerà per assicurarle una carriera. Ma cosa accadrà quando tutto si rivelerà una truffa?

Il Paradiso delle Signore 3 streaming RaiPlay

Il Paradiso delle Signore 3 è in streaming su RaiPlay, servizio on demand di condivisione dei contenuti di intrattenimento firmati Rai. Tutti gli episodi della versione daily della fiction sono infatti reperibili nella scheda ufficiale del programma, dove ogni giorno vengono caricati intorno alle 17.

RaiPlay non è solo online, ma è anche un’applicazione disponibile per tablet, smart TV e smart phone. Potete scaricarla attraverso gli appositi store dei vostri dispositivi, e accedervi inserendo i dati personali che vi consentiranno di utilizzarne tutte le funzioni.