Il Paradiso delle Signore 3 anticipazioni martedì 5 marzo 2019. La trama della puntata 127 in cui Lisa fa un passo indietro con Luca Spinelli.

I malanni di stagione hanno invaso anche il Paradiso delle Signore, contagiandone i personaggi. Più di una delle Veneri è finita infatti nella morsa di un febbrone che non dà tregua, facendo dilagare il panico tra i dipendenti. Chi sostituirà le avvenenti commesse? E per quanto ancora andrà avanti questa situazione? Dopo un breve riepilogo su dove eravamo rimasti nella puntata precedente, vediamo cosa accadrà in Il Paradiso delle Signore 3 anticipazioni martedì 5 marzo 2019.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Il Paradiso delle Signore 3 anticipazioni martedì 5 marzo: Umberto scettico sulla terapia di Riccardo

Riccardo Guarnieri, assecondando così i desideri della zia, si persuade a frequentare uno psicologo che ne curi la dipendenza da farmaci. Quando viene a conoscenza dell’iniziativa della cognata, Umberto esprime perplessità sulla riuscita di questo metodo all’epoca ancora inusitato e innovativo. Eppure il giovane si sente da subito legittimato a confidarsi con il dottor Tornei che lo visita e lo ascolta. Chissà però che all’origine dei suoi problemi non individui proprio qualche trauma di cui è colpevole il padre…

Intanto, la sua Nicoletta è assai turbata dal bacio che con Riccardo si sono scambiati per istinto e furtivamente. Significa che è ancora innamorata di lui? Che vorrebbe tornare insieme al padre del suo bambino? E di Cesare cosa farne? I dubbi sono tanti, e le risposte tardano ad arrivare. Meglio chiedere consiglio a un’amica, e allora Nicoletta si rivolge alla cara Roberta.

Tra le altre Veneri si è diffusa la malattia, e dopo Gabriella che, allettata, ha ricevuto le cure di Salvatore e Agnese Amato, è la volta di Dora. Il grande magazzino resta privo delle sue belle commesse, all’assenza delle quali cerca di sopperire la nuova venuta, Lisa. Quest’ultima dà il massimo di sé spendendo tutte le proprie forze. Vittorio, che ha tanto creduto in lei, ne resta sorpreso e felice. Meno soddisfatta di ciò, naturalmente, è Marta che pare essere sempre più lontana dal fidanzato.

Di questo va fiero Luca Spinelli, ideatore di quel subdolo piano che Lisa sta segretamente portando avanti per provocare l’infelicità della Guarnieri. Ma sapendo quanto sia stato gentile e caro con lei Vittorio, la Conterno comincia a pensare di rinunciare alla crudele missione.

Infine, parlando con il padre, Federico ha formulato un progetto che potrebbe essere utile all’emissione del Paradiso Market. Confidandosi con Vittorio, Luciano conclude che potrebbe trattarsi di un’ottima idea che lo aiuterà a rivalutare il figlio.

Il Paradiso delle Signore streaming e replica

Per rivedere la puntata 127 di Il Paradiso delle Signore 3 del 5 marzo 2019, di cui vi abbiamo riportato le anticipazioni, potete aspettare il fine settimana o utilizzare il servizio Rai Play. Qui, infatti, tutti gli episodi e le stagioni di Il Paradiso delle Signore sono in streaming gratuito. Nel weekend, invece, le puntate trasmesse durante la settimana su Rai 1 tornano in onda sul canale 25 del digitale terrestre. Rai Premium ritrasmette infatti Il Paradiso delle Signore 3 in replica, il sabato pomeriggio dalle 15.25 e la domenica in seconda serata intorno alle 23.