Trama e dettagli della puntata 57, in cui Agnese rivela la verità sulla sua scomparsa. Il Paradiso delle Signore 3 anticipazioni martedì 27 novembre 2018.

Agnese Amato è scomparsa, ma che fine ha fatto? La donna decide finalmente di rivelare ai figli e a tutta la famiglia le ragioni del suo improvviso e spaventoso allontanamento. Questo e tanto altro nel prossimo episodio di Il Paradiso delle Signore. La stagione 3 della fiction di Rai 1 prosegue dipanando i bandoli di una trama che appare sempre più avvincente. Che cosa si nasconde veramente dietro l’interesse di Silvia Cattaneo verso Riccardo Guarnieri? Andreina Mandelli accetterà il ricatto del commendator Guarnieri, cedendo alla vendita dell’atelier? Qui di seguito, tutti i dettagli su Il Paradiso delle Signore 3 anticipazioni martedì 27 novembre 2018 e come rivedere in replica e streaming la puntata 57.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Il Paradiso delle Signore 3 anticipazioni martedì 27 novembre 2018: Adelaide interviene per il nipote Riccardo

Nicoletta ha preso la decisione di lasciare Riccardo nonostante sia incinta di lui. Il pericolo di ricadere in un altro dei suoi traumatici giochi di sentimenti l’ha messa definitivamente in guardia. E per fortuna, aggiungiamo noi. Ma Adelaide non ci sta, e di fronte all’accaduto nonché al sincero rammarico del nipote per la fine di quella storia intercede per lui con Silvia Cattaneo. La moglie di Luciano, ancora una volta, agisce di testa sua e accetta l’appuntamento con la contessa decidendo sul destino della figlia.

E a proposito di figli, Agnese ricompare finalmente di fronte alla famiglia e sceglie di confessare le ragioni della sua misteriosa sparizione di qualche giorno prima. Quello che avrà da dire metterà ancora più in allarme Tina, Salvatore, Antonio e perfino Elena.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni Il Paradiso delle Signore puntata 56)

Intanto, in carcere Andreina da una parte ripensa al ricatto di Umberto cercando di capire come comportarsi, e dall’altra è costretta a subire le costanti vessazioni della sua compagna di cella. In quella situazione, riuscirà ad avere la mente lucida a sufficienza per non cedere al ricatto del commendatore? E in pericoli per lei non sono soltanto dietro le sbarre. Marta infatti si rende conto di provare ancora sentimenti per Vittorio, e considerando che Luca Spinelli continua a farle la corte è costretta a respingerlo definitivamente sperando di tornare con il pubblicitario.

Il Paradiso delle Signore 3 replica Rai Premium

Su Rai Premium va in onda la replica di Il Paradiso delle Signore 3. La fiction di Rai 1 va in onda infatti sia il sabato pomeriggio che la domenica in seconda serata. La rete del digitale terrestre manda la replica di tutti gli episodi di Il Paradiso delle Signore 3 trasmessi in settimana. Il sabato, gli episodi andati in onda dal lunedì al venerdì vengono ritrasmessi a partire dalle 15.25, mentre la domenica notte dalle 23.15 in avanti. In alternativa alla replica, Il Paradiso delle Signore 3 è in streaming su RaiPlay dove la rete raccoglie tutti gli episodi a partire dalle ore 17 circa del giorno in cui siano stati trasmessi.