Fiction e Soap Opera | News e anticipazioni
Il Paradiso delle Signore 3 anticipazioni lunedì 28 gennaio 2019 – Puntata 101
Anticipazioni sulla puntata 101 di Il Paradiso delle Signore 3, in onda lunedì 28 gennaio 2019 su Rai 1. Agnese…
Anticipazioni sulla puntata 101 di Il Paradiso delle Signore 3, in onda lunedì 28 gennaio 2019 su Rai 1. Agnese discute ancora con Elena.
Dopo i meritati festeggiamenti per il traguardo delle cento puntate, il cast di Il Paradiso delle Signore 3 si getta a capofitto nei prossimi appuntamenti. Anche la scorsa settimana, a ridosso della festa improvvisata dai protagonisti della fiction nel salotto pomeridiano di Caterina Balivo, il racconto si era chiuso fra attriti e tensioni. Come procederanno ora le cose nella serie TV incentrata sull’atelier più affollato di sempre? Lo scopriamo insieme leggendo Il Paradiso delle Signore 3 anticipazioni lunedì 28 gennaio 2019.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaIl Paradiso delle Signore 3 anticipazioni lunedì 28 gennaio: Marta si occupa del destino del fratello, ma Umberto la ferma
Innanzitutto, i più angosciati della settimana sembra siano Elena e Salvatore. Dal momento che ha scoperto che cosa c’è stato tra la ragazza e il fratello, Antonio decide di troncare il fidanzamento. La cosa manda in bestia Agnese, convinta che la colpa del litigio tra i figli sia solo di Elena. La signora Amato è ancora dell’idea che quell’intrigante maestrina sia solo un pericolo per la sua famiglia. Ovviamente, non è così.
Salvatore ed Elena non hanno fatto altro che cedere ad un sentimento spontaneo e naturale, che ancora lei conosce poco e di cui lui invece ha profondo timore. Ma ora che Antonio è venuto a sapere come stanno le cose, la strada della nuova coppia si prospetta meno impervia.
Nel frattempo ci sono Marta e Riccardo, i fratelli Guarnieri che cioè devono altrettanto occuparsi l’uno dell’altra. La giovane spera che Riccardo possa ricoverarsi al più presto in una clinica svizzera. Qui potrà finalmente rimettersi in sesto, liberarsi della sua dipendenza, e tornare ad essere il fresco e promettente fratello che ha sempre avuto.
A non essere d’accordo, però, è Umberto il quale crede che il figlio soffra solo di un’inguaribile indolenza. Riccardo ha bisogno cioè per lui di un’occupazione seria, che gli dia slancio e lo aiuti a vivere secondo uno scopo. Di conseguenza, decide di affidargli alcuni incarichi che riguardano gli affari di famiglia, ma Marta non è affatto dello stesso parere.
Al Paradiso, invece, Nicoletta è stata messa a lavorare alla cassa da Clelia, nella speranza che la ragazza trovi giovamento da un lavoro meno stressante. Per il momento sembra andare tutto bene, anche se la Calligaris è piuttosto preoccupata della costante presenza dell’ex compagno Oscar. L’uomo continua a minacciarla indirettamente di farsi largo nella sua nuova vita, e Clelia non riesce a trovare una soluzione per allontanarlo.
Il Paradiso delle Signore 3 streaming e replica
Sono in tanti gli spettatori della stagione 3 di Il Paradiso delle Signore ad aver bisogno di una replica della fiction. La serie viene ritrasmessa ogni fine settimana su Rai Premium (canale 25 del digitale terrestre), in due diverse collocazioni. Il sabato pomeriggio tutti gli episodi trasmessi in settimana vengono rimandati in onda a partire dalle 15.25. La domenica sera, invece, in seconda serata gli stessi episodi vanno in onda alle 23.10 circa.
Oltre alle repliche in TV, Il Paradiso delle Signore 3 è anche in streaming su RaiPlay, la piattaforma digitale della rete pubblica che raccoglie tutti i suoi contenuti di intrattenimento.
Grazie alle repliche e allo streaming, Il Paradiso delle Signore 3 continua ad essere una serie molto apprezzata dal pubblico di Rai 1. A tal punto che la rete sta seriamente pensando di finanziare la realizzazione di una stagione 4 di Il Paradiso delle Signore. Cosa sceglieranno di fare ai piani alti?