Trama della puntata 71 di Il Paradiso delle Signore 3 anticipazioni lunedì 17 dicembre 2018. Ecco cosa accadrà tra l’incidente di Elena e i guai di Vittorio.

Ultima settimana di Il Paradiso delle Signore 3 prima delle feste natalizie. Non è detto però che la fiction di Rai 1 con Alessandro Tersigni e Gloria Radulescu vada necessariamente in vacanza. Il cast di attori e personaggi, infatti, è da molto tempo a lavoro sulla serie per garantirle la costante messa in onda. Di conseguenza, è possibile che la rete scelga di non trasmettere i nuovi episodi della stagione 3 di Il Paradiso delle Signore solo nella settimana di Natale. In ogni caso, per il momento vediamo che cosa accadrà nella puntata 71, in cui riallacciandosi a quanto successo venerdì scopriremo anche tanto altro. Leggiamo quindi insieme Il Paradiso delle Signore 3 anticipazioni lunedì 17 dicembre 2018.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Il Paradiso delle Signore 3 anticipazioni lunedì 17 dicembre: Elena si spaventa per un incidente

Clelia Calligaris è completamente assorbita dal nuovo incarico che le è stato affidato. La capo commessa dovrà infatti riuscire a trovare un’altra Venere che aiuti il negozio in vista delle feste natalizie. Il compito non è facile, come soprattutto non si rivela semplice preparare la prescelta alle regole e alla vita del lussuoso atelier.

Intanto, Umberto Guarnieri è sempre più vicino all’attuazione del suo piano di distruzione del negozio, in barba all’interesse che la figlia Marta continua a nutrire per esso. Il commendatore si reca quindi da Vittorio Conti, intimandolo di provvedere al più presto all’estinzione di un debito. Il pubblicitario stenta a credere che Guarnieri abbia una simile urgenza, e poi sa bene di non avere i liquidi necessari a pagarlo. Le cose dunque si fanno molto tese, e nel periodo dell’anno più frenetico l’unico evento che potrebbe salvarlo è davvero un miracolo.

Elena, per parte sua, si è sostanzialmente emancipata da casa Amato e pur continuando la sua relazione con Antonio ha anche cercato un lavoro per mantenersi. Lo ha trovato alla caffetteria dove lavora Salvatore, e nella quale la proprietaria è una donna gentile e comprensiva. Un giorno, però, la bella ragazza emigrata rimane coinvolta in un incidente che mette subito in allarme Salvatore. Il giovane si premurerebbe di raccontare tutto al fratello, ma Elena lo ferma prima che le cose peggiorino.

Il Paradiso delle Signore 3 streaming e replica

Rai Premium è la rete televisiva del digitale terrestre che manda in onda la replica di Il Paradiso delle Signore 3. Ogni settimana, in due appuntamenti diversi, potrete infatti rivedere tutti gli episodi trasmessi dal lunedì al venerdì su Rai 1, uno di fila all’altro. Il sabato pomeriggio, le puntate vengono rimandate in onda dalle 15.20 in poi. La domenica sera, in seconda serata, lo stesso accade ma dalle 23.10 in avanti.

Per rivedere invece Il Paradiso delle Signore 3 più comodamente in streaming, collegatevi al sito RaiPlay sul quale gli episodi sono tutti in versione on demand. Nella scheda ufficiale del programma, troverete le puntate della versione fiction e daily della serie, ai quali accedere semplicemente con qualche click.