Il Paradiso delle Signore 3 anticipazioni lunedì 1 ottobre 2018. Ecco la trama della puntata 16, in cui scopriremo se Andreina Mandelli è davvero morta suicida.

Altra settimana in compagnia di Il Paradiso delle Signore e della sua stagione 3 in formato soap. RaiUno continua a puntare sulla nuova versione della vecchia fiction con Alessandro Tersigni e Alice Torriani, con altri personaggi che ruotano ormai da tempo intorno all’atelier milanese. A proposito delle trame della nuova settimana di messa in onda, vi proponiamo qui di seguito il contenuto di Il Paradiso delle Signore 3 anticipazioni lunedì 1 ottobre 2018. Dopo aver saputo che Andreina potrebbe essere scomparsa per sempre togliendosi la vita, Vittorio dovrà indagare se il corpo rinvenuto dalla polizia è davvero quello dell’amata.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Il Paradiso delle Signore 3 anticipazioni lunedì 1 ottobre 2018 – Andreina Mandelli è ancora viva?

Vittorio è sconvolto dal ritrovamento del cadavere di una donna sfigurata in volto. Quel corpo potrebbe essere davvero di Andreina, dal momento che tra i suoi effetti personali la polizia ha trovato un anello che il pubblicitario le aveva regalato.

Incapace di rassegnarsi a dover per sempre dire addio all’amata, Vittorio si convince a mettersi sulle ultime tracce di Andreina. Per farlo si assenterà dal Paradiso col sostegno morale di Marta. La Guarnieri conosce infatti tutto del passato di Vittorio e dei suoi tentativi di nascondere Andreina. Con lei accanto, il pubblicitario spera di avere conferma che la fidanzata è ancora viva scoprendo tracce sfuggite alla polizia.

La coppia si reca perciò presso lo chalet di montagna in cui Vittorio aveva trascorso romantici momenti con Andreina. La donna potrebbe essersi rifugiata lì, stornando l’attenzione della polizia su di lei con la messa in scena del suicidio. Le ricerche di Vittorio, però, si rivelano vane. Della Mandelli, nello chalet non c’è alcuna traccia. L’uomo torna allora a Milano in preda alla disperazione, ma viene sorpreso da una telefonata proprio all’arrivo in ufficio. Sotto gli occhi altrettanto esterrefatti di Marta, risponde ad una misteriosa voce che si rivelerà proprio Andreina.

Nel frattempo anche le vicende degli altri lavoratori al Paradiso sono proseguite con qualche difficoltà. Tra le Veneri, Nicoletta Cattaneo non riesce a smettere di pensare alla romantica serata ultimamente trascorsa con Riccardo Guarnieri. Malgrado il giovane sia mal visto dal padre, la ragazza sa di avere l’approvazione del resto della famiglia.

La sua superiore, la signorina Calligaris, viene invece segnalata da una coppia di clienti per essersi lasciata andare all’invadenza. Questo provocherà il primo attrito di rilievo fra lei e Luciano Cattaneo, che pure continua a stimarla come una delle migliori donne che conosce.

Ai guai professionali della Calligaris si aggiungono quelli della vita privata. Proprio nel bel mezzo della discussione con il contabile, infatti, la donna viene avvertita che al convitto di suore in cui alloggia suo figlio, il piccolo Carlo sta molto male e ha bisogno di lei. Il bambino si salverà?

Il Paradiso delle Signore 3 streaming e replica

La replica televisiva del Paradiso delle Signore 3 è solitamente prevista su RaiUno in seconda serata, alle 23.25. Non è insolito però che nel palinsesto vi siano imprevedibili cambiamenti dell’ultimo minuto. Per rivedere la puntata 16 di Il Paradiso delle Signore 3 streaming vi consigliamo perciò di accedere più comodamente al portale RaiPlay. Qui, infatti, è possibile recuperare in replica tutti gli episodi della fiction e del daily in streaming e on demand, a qualsiasi orario preferiate.

Per tutte le anticipazioni della settimana in corso, leggi le trame ai seguenti link:

Il servizio RaiPlay è disponibile con le apposite app sia su smart phone che su smart TV. Si può inoltre collegarsi al sito su pc e tablet.