Il Paradiso delle Signore 3 anticipazioni giovedì 27 dicembre 2018: la trama dell’episodio in cui Clelia e Luciano rompono definitivamente.

I drammi si infittiscono, le paure e le ansie dei protagonisti diventano vere e proprie tensioni. È quanto accadrà nel nuovo appuntamento con Il Paradiso delle Signore e la sua stagione 3, che anche per le feste natalizie non dà tregua allo spettatore. Rai 1 ha infatti scelto di trasmettere comunque la fiction, che specie nelle ultime settimane continua a crescere negli ascolti. E mentre sui social il cast festeggia tali traguardi, con totale approvazione dei fan, vediamo che cosa capiterà nella puntata 79. Leggiamo insieme Il Paradiso delle Signore 3 anticipazioni giovedì 27 dicembre 2018.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Il Paradiso delle Signore 3 anticipazioni giovedì 27 dicembre: Adelaide mette pace tra Umberto e Marta

Quel che è accaduto tra Clelia e Luciano Cattaneo ha innescato una serie di reazioni che rischiano seriamente di mettere in pericolo gli equilibri della famiglia di lui. Silvia ha infatti scoperto la relazione tra il marito e la capocommessa del Paradiso, e dopo averlo punzecchiato decide di affrontarlo. È chiaro che il loro rapporto, nonostante i sinceri sentimenti di entrambi, non possa proseguire almeno per il momento. La coppia preferisce dunque troncare prima di peggiorare le cose scatenando una più irreversibile crisi familiare.

Ma quelli privati non sono gli unici problemi del ragionier Cattaneo, il quale resta anche concentrato sul potenziale fallimento del Paradiso. Nel tentativo di venire incontro alle esigenze e i desideri di tutti, cerca di trovare un accordo con Umberto Guarnieri. Ma il commendatore si lascerà convincere dal vecchio alleato a concedere una proroga per i pagamenti?

Il tempo è denaro, letteralmente. Marta e Vittorio hanno ancora in mente di ricavare i soldi necessari a ripagare il proprio debito attraverso la vendita di un quadro della madre di lei. Ciononostante, la difficoltà principale sta nel rintracciare per tempo un acquirente interessato. Marta chiede allora l’aiuto di Luca Spinelli, che ben sappiamo quanto si sia fatto strada in società sapendo stringere ottime conoscenze.

A casa Guarnieri, Cattaneo non è il solo a volere un punto d’incontro con Umberto. Anche la cognata Adelaide, infatti, spera che il commendatore si riconcili con la figlia. La contessa tenta di persuaderlo facendo leva sui suoi buoni sentimenti, e nel contempo riappropriarsi della sua fiducia venuta meno nell’ultimo periodo.

Il Paradiso delle Signore 3 replica e streaming

La replica della stagione 3 di Il Paradiso delle Signore, così come di tutte le altre annate della fiction con Vanessa Gravina, è fissata in TV al sabato pomeriggio e alla domenica sera. Tutti gli episodi trasmessi in settimana vengono rimandati in onda per la seconda visione su Rai Premium. Il sabato vanno in onda a partire dalle 15.25, la domenica dalle 23 circa.

Ma una replica di Il Paradiso delle Signore 3 è anche in versione streaming su RaiPlay. Sulla piattaforma Rai per rivedere i contenuti della TV pubblica si possono rintracciare tutti gli episodi della soap opera e della fiction con Alessandro Tersigni. La serie può essere rivista sia su smart TV che su tablet e smart phone scaricando l’apposita applicazione, oltre che sul pc di casa collegandosi al sito ufficiale.