La furia di Luciano contro la figlia Nicoletta nella puntata 54 in onda domani. Trama di Il Paradiso delle Signore 3 anticipazioni giovedì 22 novembre 2018.

Come notavamo nelle scorse anticipazioni, i Cattaneo e i Guarnieri restano al centro delle principali dinamiche tra i personaggi di Il Paradiso delle Signore 3. Almeno per quanto concerne la settimana in corso, dove sembrerebbe che oltre alla gravidanza di Nicoletta l’altro polo da indagare siano i sentimenti di Riccardo per la ragazza. Nonostante sia stata da lui respinta a più riprese, il giovane Guarnieri potrebbe infatti aver cambiato idea. E non solo subdolamente, come gli ha consigliato di fare la zia, al fine di liberarsi della ragazza. Riccardo potrebbe aver trovato l’imbocco giusto per la serenità sentimentale. Ora gli resta però da azzerare il passato, e soprattutto da rimediare al presente sul fronte della salute. Ma vediamo con chiarezza cosa accadrà in Il Paradiso delle Signore 3 anticipazioni giovedì 22 novembre 2018.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Il Paradiso delle Signore 3 anticipazioni giovedì 22 novembre 2018: Luciano contro la figlia

Quando, inaspettatamente, Luciano Cattaneo si accorge che la figlia Nicoletta ha ricominciato a frequentare con assiduità il giovane Guarnieri, il contabile esplode in una reazione violenta. Non solo contro Nicoletta, ma anche verso la moglie Silvia che ritiene complice di quella bugia per la sua testardaggine di non consultarlo. Ma si sa quanto alla signora Cattaneo premesse di veder sistemata la figlia nel modo più conveniente possibile…

Intanto però i Cattaneo restano ben lungi dal conoscere la completa verità su Riccardo Guarnieri, che sebbene provi finalmente genuini sentimenti verso Nicoletta è anche ormai succube degli antidolorifici. Quando gli mancano, li chiede di nascosto a Luca Spinelli che non si lascia sfuggire occasione di acconsentire a questo suo desiderio. E ora che al circolo di Milano Spinelli è braccato dai creditori che rivogliono i loro soldi, quella con Riccardo si tramuta nella sola opportunità di recuperare il denaro di cui ha bisogno.

Spinelli chiede a Guarnieri i soldi necessari a risanare il suo debito con Luigi Fioretti. Solo a quel punto si vedrà consegnati gli antidolorifici che lo fanno stare meglio. Riccardo, messo alle strette, è costretto a cedere al vile ricatto.

Il Paradiso delle Signore 3 Rai Play streaming

Se volete riguardare Il Paradiso delle Signore 3 streaming è consigliabile collegarsi al sito RaiPlay. Questo servizio, consistente in una piattaforma che raccoglie tutti i contenuti di intrattenimento firmati Rai, consente infatti di recuperare on demand gli episodi della serie. Oltre alle puntate della prima e della seconda stagione, potete rivedere anche Il Paradiso delle Signore 3 streaming.

Vi basterà collegarvi al sito, accedere con le vostre credenziali, e infine cliccare nella sezione daily della scheda del programma e scorrere tra le puntate alla ricerca dell’episodio che cercate. Potete usare il servizio RaiPlay anche su smart phone, smart TV e tablet scaricando gratis l’applicazione necessaria sugli appositi store.