Il Paradiso delle Signore 3 anticipazioni giovedì 20 dicembre 2018. La puntata 74 in cui Irene intriga contro Clelia: tutti i dettagli sulla trama e i personaggi.

La settimana di Il Paradiso delle Signore 3 stagione procede portando sempre più tensioni nella vita dei suoi personaggi. Anche nella trama della puntata 74 scopriremo infatti di più su alcuni di loro, e soprattutto quali risvolti inaspettati avranno i loro legami. La fiction con Vanessa Gravina e Roberto Farnesi vuole d’altronde gettare le basi per ciò che vedremo dal prossimo anno. Al ritorno della serie, saranno dunque tanti i nodi da sciogliere e l’ansia di conoscere come questo accadrà. Ma vediamo che cosa ci aspetta nel prossimo appuntamento leggendo Il Paradiso delle Signore 3 anticipazioni giovedì 20 dicembre 2018.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Il Paradiso delle Signore 3 anticipazioni giovedì 20 dicembre: Vittorio in direzione Svizzera per un incontro con Andreina

Nella puntata del 20 dicembre di Il Paradiso delle Signore 3, secondo le anticipazioni mentre Umberto Guarnieri continua a incalzare Vittorio per completare il suo piano di appropriazione del Paradiso, Conti pensa a come fare per impedirlo. L’unica soluzione alla quale perviene, dopo aver ringraziato Marta dell’essersi proposta di aiutarlo con i pagamenti, è di parlare con Andreina.

La Mandelli, tornata in Svizzera dopo il periodo trascorso in carcere, crede di essersi lasciata alle spalle ogni cosa con la sua nuova trasferta. Ma Vittorio ha altro per la testa. Ora l’ex fidanzata deve ascoltarlo, e per una volta anteporre i suoi bisogni e quelli del Paradiso ai propri. È necessario infatti che Andreina testimoni di essere stata ricattata da Umberto per ottenere la libertà con la cessione delle sue quote del negozio. Ma la Mandelli, cui dopo il carcere la vita al di fuori dalle sbarre è più cara che mai, accetterà di farlo?

Intanto, Nicoletta Cattaneo è ancora alle prese con la scelta dell’abito da sposa. I pareri di Adelaide Guarnieri e della madre Silvia si fanno sempre più soffocanti, e la ragazza non sa come uscirne. Per questa ragione, le vengono in aiuto le amiche. Tutte le Veneri dell’atelier, infatti, le consiglieranno di dare un’occasione ad Agnese Amato e lasciarsi confezionare da lei, insospettabilmente esperta come sarta, il vestito da sposa perfetto. Alla fine, Nicoletta sceglie di accettare.

Ma l’atmosfera al Paradiso non è solo così ilare. Oltre alle luci, infatti, non mancano le ombre e qualcuna è davvero inquietante. Irene, la nuova assunta del negozio, spia segretamente la capo commessa Clelia Calligaris, e ficcando il naso in questioni che non la riguardano verrà a sapere che la donna nasconde di avere un figlio.

Il Paradiso delle Signore 3 replica e streaming

Se vuoi rivedere la stagione 3 di Il Paradiso delle Signore, scegli intanto se farlo attraverso la replica in TV o la versione streaming online. Guardare Il Paradiso delle Signore 3 streaming è infatti possibile sul sito RaiPlay, piattaforma che consente di recuperare tutte le produzioni Rai senza alcun costo. Per farlo basta collegarsi al sito o scaricare l’apposita applicazione su smart phone, smart TV o tablet. Se invece preferisci la tradizionale replica in TV, bisogna attendere il sabato pomeriggio o la domenica sera su Rai Premium. Nel primo caso, tutti gli episodi della settimana verranno trasmessi a partire dalle 15.20, nel secondo dalle 23.10